Visualizzazione Stampabile
-
il mio MITHU , con schermo 2,85 alto da terra 50 cm in 16:9 e' posizionato a 4,10 mt e a 2,30 da terra ( a soffitto) ma e' posizionato al centro schermo perche' non ha il lens shift orizzontale, ha solo quello verticale....per non intervenire sul KEYSTONE effettivamente ho perso 2 gg per l'istallazione.... :mad: ..ma ora godo come un riccio... ha un 3d da sballo!!
-
per un DLP a tiro corto e con lens shift orizzontale puoi chiedere a ellebiser...un mostro dei VPR ;) grazie a lui ho questo mithu
-
diaciamo che se fosse a tiro corto corto il lens shift orizzontale non servirebbe più perchè lo metterei in saletta centrato con lo schermo... ma stiamo parlando di progetti futuri !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
diaciamo che se fosse a tiro corto corto il lens shift orizzontale non servirebbe più perchè lo metterei in saletta centrato con lo schermo... ma stiamo parlando di progetti futuri !!
ahh allora vai di sony vpl-vw300es ...se e' una cosa futura ;) appena lo vedo a 2000 euro lo compro pure io ;)
-
Reduce dal pomeriggio da Tiz, mi son messo a far ordine dietro le elettroniche...
E ho lavorato su livelli...cavi di potenza sotto, alimentazione, segnale è per ultimi gli hdmi
http://i57.tinypic.com/2q1f9mu.jpg
-
Hai capito ad Ale!!
Ma che spettacolo di saletta HT! :eek:
-
Grazie davvero, mancano ancora ancora diverse cosette ma ne sono molto soddisfatto...
son cresciuto tanto grazie all'aiuto di un vecchio sordo
-
Messo le punte al sub su consiglio di giigil, ora ancora più preciso e veloce... bello.
unica cosa dovrò mettere una piana di granito sotto al sub e disaccoppiare questa dal pavimento.... dove posso trovare una piana di granito ?
-
-
Mio vicino di casa fa il marmitta cimiteriale :) è ha la fabbrica qui nella zona industriale. .se lo becco gli chiedo.o se vuoi vado direttamente la in settimana..sappimi dire le misure
-
-
Ti serve altro già che sono la? Ahahahah :D :D :D
-
Prendo bene le misure ma comunque le stesse del sub...
tipo 40x45 grazie in anticipo
-
Sì sappimi dire nel weekend così in settimana passo ti dico il prezzo è in caso la prendo e sabato te la porti a casa. Ah si anche l'altezza
-
40x45x3 sarebbe perfetta...