Altra domandona: c'è il PIP?
Visualizzazione Stampabile
Altra domandona: c'è il PIP?
Ciao..ho il tuo stesso problema!! ne sto uscendo matto, ogni tanto non riconosce il segnale della tessera premium. Lo fa random, all'inizio era ogni 15 minuti circa ora invece il tempo si è allungato, riesco anche a vedermi tutta la partita.Citazione:
Originariamente scritto da giapao
Ma basta spegnere o sfilare la tessera perchè torni a posto.
Non riesco a capire se è un problema di cam o tv, di sicuro non di tessere mediaset dato che ne ho provate un paio.
Ma con questo firm nuovo non ti è cambiato nulla? Io ho ancora il 1206 e sto pensando di aggiornarlo con la speranza che il danno non peggiori.
Sto problema alla cam è comune a tutti i panasonic o siamo gli unici due?
mi aggiungo alla lista!! pensavo fosse la tessera. A volte la trasmissione ricomincia da sola dopo aver cambiato canale, a volte spengo e riaccendo altre tolgo la cam e la reinserisco. Il tutto e' comunque molto fastidiosoCitazione:
Originariamente scritto da estralle
Ecco stai a vedere che abbiamo trovato un bel problemino da risolvere.
Non credo sia la tessera ne ho provate due sia quella ricaricabile che la easy pay e purtroppo ho avuto stesso risultato. Il segnale ogni tot se ne va per tornare quando spengo il tv o sfilo e rimetto la tessera.
A sto punto è da capire se dipende dalla cam o dal G10 ma comincio ad avere i sospetti su quest'ultimo.
Qualche idea o soluzione? Sto nuovo firmware potrebbe aggiustare sta falla? Io ho ancora il 1206.
Ci sono altri che hanno questo problema? C'è qualcuno a cui funziona senza problemi cam e tessera mediaset? nel caso che firm avete?
Prova di visione con nuovo firmware:
Con Sky hd non ho notato palesi differenze, ma sembra che il disturbo sui gradienti (campo di calcio) sia diminuito.
Quello che vi posso assicurare con certezza assoluta è che con Bd a 1080p 24 fs i MICROSCATTI (perdonatemi per una volta il tono) NON CI SONO PIU!!!
Per ora sono veramente arcisoddisfatto :D
per essere preciso e capire se il problema e' stesso:
firm. 1206
tessera easypay
durante la trasmissione avviene l'interruzione e appare la scritta "segnare codificato" e dopo qualche secono si apre il menu C.I. con la scritta "tessera danneggiata o inleggibile" che a volte scompare da sola e riprendono le trasmissioni o a volte obbliga alle azioni specificate nei post precedenti
Ve lo dicevo che già con la 1209 sul mio preso ad agosto non ho mai saputo cosa fossero scatti e scattini... confesso che mi venne anche il dubbio "non è che mi sono rin_oglionito io, ci sono e non li vedo?" :DCitazione:
Originariamente scritto da asalm
Ragazzi credo di essere rinco***onito: sto rileggendo le specifiche e nn riesco a capire se
1) il deocder integrato è DVB-T HD o SD!
2)se ha il PIP!
Per quanto possa interessare stesso identico problema con il PX70.Citazione:
Originariamente scritto da estralle
Che sia una caratteristica "nativa" dell'elettronica Panasonic di non piena compatibilità con la CAM?
P.S.: Risolto con il decoder esterno TS7900HD e regalo della CAM ai miei.
Come ti trovi con questo decoder? Migliora la visione dei canali normali? (intendo se ha un upscaler o roba del genere!)Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Grazie.
viene la panasonic a casa mia la prox settimana con una cam nuova e verificherà prima il problema con la mia cam e se il problema si presenterà anche con la nuova. in base al risultato decideranno il da farsi. cmq assistenza a casa e completamente gratuita.Citazione:
Originariamente scritto da mircotgm
ciao
Gianni
p.s. con la fortuna che ho, sono sicuro che, per qualche coincidenza astrale particolare, la mia cam non si bloccherà... :rolleyes:
Qui siamo un po' OT. C'è una discussione aperta sul decoder che puoi consultare.Citazione:
Originariamente scritto da davidgrohl
Comunque non mi pare che ci siano differenze con il decoder interno al TV o con la sua CAM nei segnali SD. In HD invece siamo su un altro pianeta, ma non dipende tanto dal decoder, ma dal segnale.
Fine OT.
ho sempre paura che mi succeda la stessa cosa infatti speravo di risolvere il problema senza contattare l'assistenza. Per esempio ieri sera mi e' capitato dopo 3/4 d'ora di visione. Non credo che l'assistenza rimanga a casa mia in attesa dell'interruzione della trasmissione, sostituisca la cam e stia in attesa che succeda di nuovo.
Se mi puoi far sapere come si comportano nel tuo caso te ne saro' grato
Ciao
P.s.: visto che ci sono aggiungo un altra domanda: Capita anche a voi che il canale calcio Hd di premium non si veda ma l'audio e' presente?
Ciao,
mi chiedevo se qualcuno si è avventurato nei setting del service menu, o bastano i settings della prima pagina per ottenere il massimo? Con quelli in prima pagina qualcuno ha fatto delle misurazioni?
Colorimetria e gamma sono corretti?
mi sembra un aspetto fondamentale, invece leggo in tutto il 3d solo di scattini ecc..
grazie. ;)
Susate ma tutti quelli che hanno problemi hanno la cam Panasonic?
Mi raccomando Giapao facic sapere cosa ti dicono quelli dell'assitenza ;)