TV OLED LG 55EC930V

No non si può, il mirroring di iPhone/iPad si può fare solo tramite AirPlay. Serve quindi una Apple TV. Ma questo vale con qualsiasi TV.

Oggi penso di aver visto dopo 3 settimane il vero potenziale di questo Tv, guaradtevi se potete Stalingrad con i settaggi di Carlo46, ha delle scene di neri così profondi in contrasto con colori stupendi da brividi

Comunque, dopo 10 giorni che ce l'ho inizio davvero a essere innamorato di sto tv. Ieri mi son visto un pezzo del
"Signore degli anelli - La compagnia dell'anello" in hd... da paura.. le scende dove sono nelle gallerie dei nani.. i goblin saltavano fuori dal nero assoluto. Stupendo

In quelle scene, quando lo sfondo è quasi tutto nero, gli LCD alzano il livello generale del nero senza considerare che il nero, se così vogliamo chiamarlo negli LCD non è perfettamente neutro, vedere la stessa scena la prima volta su un plasma o un oled ti sembra di vedere un'altra dimensione, tutto un altro mondo, dopo non ne puoi più farne a meno :). Lo step successivo lo ottieni con una buona calibrazione.

Ultima modifica:
è il fenomeno per cui dettagli quasi neri vengono annegati nel nero, causando appunto una perdita di dettaglio... ad esempio una roccia sullo sfondo che dovresti vedere appena appena e invece vedi tutto nero

ieri mattina è arrivato il TV sostituito dagli stockisti....per fortuna tutto bene:yeah:
sto smanettando un po...ho un piccolo problema di delay quando attacco il sintoamplificatore a sky, su alcuni canali l'audio precede di pochissimo il labbiale!! Capita a qualcuno...ho provato a variare sun sintoampli il SYnc delay ma nulla

Non so come funzioni negli LG ma nei Panasonic nelle impostazioni audio è selezionabile il ritardo. Se l'hai gia regolato sull'ampli senza successo probabilmente hai impostato un valore troppo basso. Ultima cosa togli tutti i filtri al tv e disattiva anche il truemotion, sono queste le cose che portano ritardo.

ieri mattina è arrivato il TV sostituito dagli stockisti....per fortuna tutto bene:yeah:
sto smanettando un po...ho un piccolo problema di delay quando attacco il sintoamplificatore a sky, su alcuni canali l'audio precede di pochissimo il labbiale!! Capita a qualcuno...ho provato a variare sun sintoampli il SYnc delay ma nulla
Hai provato a regolare il ritardo dal decoder Sky, potrebbe essere quello.

Nelle opzioni audio della tv, sincronizzazione AV è attivata?