Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggi penso di aver visto dopo 3 settimane il vero potenziale di questo Tv, guaradtevi se potete Stalingrad con i settaggi di Carlo46, ha delle scene di neri così profondi in contrasto con colori stupendi da brividi
Segnalo che l'app di Netflix è ora presente anche nello store italiano tra le app Premium.
Piccolo ribasso sul noto sito...€ 1.829 spedizione inclusa. Sapete se è prevista a breve l'ulteriore sconto del 10%?
Secondo me tra poco lo scontano ancora vista l'uscita del 910 che ha il web os 2.0 e le hdmi che accettano il 4k e che non costa tanto di più.
beh non è che il -10 lo facciano ogni mese se non sbaglio...
Hai provato a regolare il ritardo dal decoder Sky, potrebbe essere quello.ieri mattina è arrivato il TV sostituito dagli stockisti....per fortuna tutto bene:yeah:
sto smanettando un po...ho un piccolo problema di delay quando attacco il sintoamplificatore a sky, su alcuni canali l'audio precede di pochissimo il labbiale!! Capita a qualcuno...ho provato a variare sun sintoampli il SYnc delay ma nulla
ieri mattina è arrivato il TV sostituito dagli stockisti....per fortuna tutto bene:yeah:
sto smanettando un po...ho un piccolo problema di delay quando attacco il sintoamplificatore a sky, su alcuni canali l'audio precede di pochissimo il labbiale!! Capita a qualcuno...ho provato a variare sun sintoampli il SYnc delay ma nulla