http://www.oppomod.com/pdf/oppo-105-...mble-guide.pdf
Pare affrontabile anche per un non addetto ai lavori con manualità non eccelsa, ma ognuno conosce i suoi limiti meglio di tutti.
Buona fortuna.
Visualizzazione Stampabile
http://www.oppomod.com/pdf/oppo-105-...mble-guide.pdf
Pare affrontabile anche per un non addetto ai lavori con manualità non eccelsa, ma ognuno conosce i suoi limiti meglio di tutti.
Buona fortuna.
Dopo che ti è stata postata la procedura operazione decisamente facilitata. Ma lo era anche non avendo quella guida passo passo. La parte più delicata è il reinserimento di quei pettini con la testa blu nella sede, per il quale occorre solo porre attenzione all'allineamento. Ma l'operazione è alla portata di moltissimi di noi, concedendosi i tempi opportuni.
Grazie mille. Per i link e per le dritte. Speriamo in bene!
Una domanda, ma per estrarre quei pettini blu? Ho qui davanti la carcassa e mi sono bloccato su queste fascette. C’è un modo per sbloccare l’alloggiamento o va semplicemente tirato?
Mi dicono che va semplicemente tirato.... ho risolto spostando le schede analogiche senza staccare i fili, accatastandole a fianco liberando spazio per accedere alla porta flash situata nel gruppo video.
Se qualcuno lo sa potrebbe dirmi a quale specifica corrisponde come velocità di USB l’adattatore prolunga fornito con il lettore?
Edit: sono riuscito a smontare e rimontare tutto.
In questi giorni sto facendo diverse prove su film BR in 3D , nella mia catena impostando RGB video PC e settando sul VPR gamma HDMI limitata riesco ad avere il risultato migliore.
Prima non avevo la resa che mi sarei immaginato e imputavo all’Oppo in se una scarsa resa sul 3D. Ora è una meraviglia.
Buongiorno a tutti, è da secoli che volevo scrivere ma mi sono deciso solo adesso, chissà perché...
Comunque, ho un Oppo 105 che va meravigliosamente, uscita HDMI connessa ad un lumagen radiance mini 3De poi ad un JVC X3. Connesso in rete a 1Gb, via cavo.
Se guardo BR, video in streaming dal NAS o via chiavetta USB non ha alcun problema, mentre se uso l'applicazione di Netflix il video gira fluido per qualche minuto e poi inizia a scattare...si vede soprattutto nei panning su panorami, l'immagine scatta. Sulle immagini da vicino o di azione si nota meno, ma si nota. Devo spegnere tutto, anche il processore, riaccendere prima il processore e poi l'Oppo e ho altri 10/15 minuti di autonomia prima che il problema si ripresenti. A cosa può essere dovuto? Qualcuno ha lo stesso problema?
Aggiungo che Netflix sul TV smart in salotto al piano di sotto, dove la rete arriva a 100Mb anziché 1Gb, funziona perfettamente.
Grazie
Stefano
Arrivo sicuramente fuori tempo massimo, con una domanda da ignorante in materia : il dac del 105 si fa apprezzare anche in multicanale (rispetto ad esempio alla medesima sezione del 103),oppure la differenza si sente solo in stereo?
il 105 è tutta un altra cosa, non c'è paragone multi e stereo nettamente superiore
Grazie per il parere!
Buonasera, ho scovato in rete delle info su impostazioni di Oppo valide sia per la serie 100 che 200.
Precisamente sulla visione di contenuti 3D.
Le indicazioni arrivano dal forum Blu-Ray.com a nome dell’utente Paolo H.
I consigli sono di usare la modalità forzatura visione 3D e conseguente impostazione del livello di profondità +16 e sopratutto impostare il valore di 999 pollici su grandezza schermo.
Cito il suo post più rilevante :
Ho sempre impostato anche il mio Oppo sulle dimensioni effettive della TV, pensando che la precisione sarebbe stata la migliore. Ultimamente
ho giocato ripetutamente a The Polar Express 3D , studiando un problema di conversione segnalato dal thread TPE3D.
La mia memoria 3D essendo fresca, è rimasta stupita dall'improvvisa espansione del piano Z quando si massimizza la dimensione della TV 3D a 999 e trova anche che questo non cambia 1 pixel dell'area bidimensionale (altezza o larghezza); solo la struttura di posizionamento visibile del 3D.
Il disco 3D di Spears & Munsil HD Benchmark mostra che i valori della struttura dei punti del piano positivo e negativo 3D sono posizionati in perfetta simmetria tramite 999.
Questo non era mai il caso quando la dimensione della TV 3D era impostata su 65 pollici. Ho sempre pensato che la lontana irregolarità di un paio di punti fosse dovuta ai limiti del display 3D di LG.
Ora trovo che questo non sia il caso.
La dimensione TV 3D impostata su 999 utilizza il paesaggio completo del piano z 3D.
Ora ha senso darmi una ragione per cui ho sempre pensato che il 3D fosse più forte quando i miei dischi Blu-ray 3D sono stati riprodotti sulla mia unità Samsung. Il lettore 3D Samsung non dispone di un'impostazione Dimensioni TV 3D.
Io ho provato ma non no sicuro che cambi qualcosa, se qualcuno può provare poi riportare qualche impressione gli sarei grato.