1080i o originale
Visualizzazione Stampabile
1080i o originale
Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
nelle ultime ore hai posto questa domanda su tutte le discussioni di questa pagina !!:mad:
manco fosse questione di vita o di morte
è vietato dal regolamento !!!
Grazie Gamete, originale non c'è, ci sono 4/3, 16/9, 720p e 1080p.
Biramarro ho postato questo messaggio solo nelle discussioni dei tre tv con caratteristiche equivalenti, frequentati probabilmente da diversi utenti e di un vecchio lcd, avresti fatto meno fatica a farmi sapere anche il tuo parere piuttosto che polemizzare.
Di che decoder parli?
Perchè forse non ci riferiamo alla stessa cosa; SKY HD ha 720p, 1080i e Originale (io lo tengo sempre su originale).
Il formato (che non è la stessa cosa della risoluzione) 4/3 o 16/9 sta in un altro menù.
No, non si tratta di sky, ma di iptv svizzera.
ieri guardando Dark Knight con il mio oppo bdp-83 ho fatto alcune prove riguardo la funzione 24p smooth film.
come qualcuno aveva già' fatto notare durante la scena iniziale dei grattacieli lasciando al massimo o medio c'era un flickering mostruoso sui grattacieli in secondo piano.
quindi il consiglio e' che e' meglio lasciare sempre su OFF il che equivale a lasciare il 24p diretto dal lettore guardando i blu ray?
suggerimenti?consigli?
Si è così, il lettore invia 24p, la TV non tocca nulla salvo fare pulldown 4:4 per farti vedere il filmato a 96Hz anzichè 24, ma non c'è nessuna rielaborazione dei frame nè aggiunta di frame "nuovi" con conseguente nascita di artefatti
scusate la domanda , ormai mi sono quasi deciso ad acquistarlo .riguardo a internet ho letto che il samsung ps d8000 ha la navigazione libera . cosa comporta nel vt30 questa cosa ?non e' libera anche su pana?
No,puoi vedere solo i contenuti di viera castCitazione:
Originariamente scritto da pecile
ok grazie!!!!Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Sapete dirmi se cè una lista di HD compatibili collegabili al TV? vorrei provare la funziona di registrazione :)
Ho provato con un vecchio Maxtor PATA ma niente da fare, mi compare la scritta a video"dispositivo usb" ma non lo vedo nella lista dei dispositivi connessi al TV.
Ciao a tutti.
Sono quasi deciso a prendrmi un VT30.
Mi sapete dire se gli attacchi murali di Samsung sono compatibili?
Avete suggerimenti alternativi per attacchi "slim" per il modello 55 ?
Grazie per le vostre cortesi risposte.
Nick
Gli attacchi Samsung dovrebbero essere compatibili, la distanza dei fori è standard, bisogna però vedere a che altezza sono nel televisore, mica che ne vada a precludere la funzionalità (nella staffa slim) che permette di alzare il TV per facilitare lì' accesso ai collegamenti posteriori.
Altro fattore importante il peso, il led 55" D8000 pesa circa 16kg il Pana 55" VT30 ne pesa mi sembra 40.
consiglio una staffa fissa Meliconi Flat 10 Slim Maxi
Grazie.
Questo modello di Samsung, "staffa da muro alti polliciaggi WMN2000B", supporta fino a 200 kg.
Quindi risolto il problema peso dovrebbe andare bene.....
il samsung ha la distanza tra i fori,o dovrebbe avere 40x40 cm
il vt30 40x30( 40 orizzontale - 30 verticale )