Dalla rece di AV del VT20 "is the best offering in the current TV market for 2D images, with reference 3D images as a bonus." :p
Visualizzazione Stampabile
Dalla rece di AV del VT20 "is the best offering in the current TV market for 2D images, with reference 3D images as a bonus." :p
Secondo me adesso vale la pena di comprarlo se approfitti di qualche offerta per i mondiali tipo MW, in caso contrario è più probabile che i prezzi online siano più bassi a settembre che adesso, per cui aspetterei.Citazione:
Originariamente scritto da mrave
Quindi il vt20 non soffre di floating black???
Possono confermare i possessori?
Se confermato sarebbe una notizia alquanto interessante...
Ed il deinterlacer fa il suo dovere? Qualche recensione dice di si. Cosa dicono i possessori??
Dai un'occhiata alla discussione ufficiale, comunque io da possessore posso dirti che ad oggi con circa 100 ore all'attivo non ho mai notato floating black.:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Darklux
questa cosa sarebbe da appurare visto che fino a poco tempo fà sembrava che fosse una "feature" presenti in tutti i modelli dal G20 in sù
il modello S20 infatti pare non ne sia provvisto
Non sembrava, è; che poi sia una cosa che si nota solo in determinate condizioni di luminosità esterne, su scene particolari e che non tutti la notino è un'altro paio di maniche.
PS: per me è assolutamente marginale per il VT20 rispetto alle altre positività dell'apparecchio, per cui non la prenderei in considerazione per escludere l'acquisto.
Nessun floating black visibile sul mio pannello.
Interessante il fatto che il VT 20 sia già in vendita,a Roma,nei centri commerciali dove solitamente mi servo,nemmeno l'ombra del suddetto.
Sono tutti terminati per l'offerta del 30% del prezzo riutilizzabile
i 50VT20 torneranno in stock in tutti i mw a partire dal 20 maggio
a prezzo pieno (2599,00) però e ovviamente senza nessun bonus
secondo me stavolta non ne vendono neanche uno (o quasi)
ho letto qui sul forum che nei negozi online dove si trova a prezzi decisamente inferiori rispetto al listino (circa 2100€) gli occhiali 3d non sono inclusi nella confezione del VT20. Qualcuno ha acquistato o ha informazioni a riguardo?
da felice possessore 50g20 da circa 1 mesetto
a questo prezzo, non credo che ci siano dubbi, di gap cosi marcato rispetto alla serie V o VT ben più costose
ieri sera bellissima visione su mp hd del film blind side con la bullock.
che dire? in alta definizione "il mostro" rende benissimo.
:D :D
soddisfattissimo di tutto (non avvertito difetti di sorta, nè ronzii, nè altri segni sullo schermo)
distanza visione: circa 3,2 mt da divano
ambiente buio (come cinema)
decoder telesystem 7900hd
qualcuno sa dirmi se è possibile registrare questi film in alta definizione?
supporto hdd esterno-penna usb-altro
con un "lettore" pop-corn, collegato in cascata al decoder, ad es.?
ringrazio anticipatamente per supporto e suggerimenti
Su Dday si dice che Panasonic ha confermato ufficialmente che il nero fluttuante è una caratteristica voluta e presente in ogni modello delle serie 2010, dunque anche su V, VT e futura Z.
E che non è in alcun modo disattivabile da parte dell'utente.
Su Gday si dice che Panasonic ha confermato ufficialmente che l'esplosione accidentale dei suoi televisori è una caratteristica voluta e presente in ogni modello delle serie 2010, dunque anche su V, VT e futura Z.Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
E che non è in alcun modo disattivabile da parte dell'utente.
:D :D
pensa che bella caratteristica...bah...a questo punto mi sà che se li tengono e prendo un S20...spendo meno...sarà meno performante ma non mi cambia la luminosità...oppure ne prendo uno...verifico di persona se è un effetto fastidioso (magari non lo è) e nel caso lo sia lo restituisco...però che bella rottura di bolas... :mad:Citazione:
3lux