credo che quando deciderò di acquistare un nuovo lcd ci farò un pensiero seriamente ;)Citazione:
Originariamente scritto da maxvideo
Visualizzazione Stampabile
credo che quando deciderò di acquistare un nuovo lcd ci farò un pensiero seriamente ;)Citazione:
mi chiedo ma per la serie d65 dichuiarata certificata almeno sta benedetta cam funziona? sapevo di problemi anche con quel modello di TV...Citazione:
Ragazzi,qualcuno di voi ha seguito le indicazioni di digitalluke ovvero ha installato il penultimo firmware per vedere se la cam funziona??
Che ne dici di questa:Citazione:
Originariamente scritto da blackrunner
http://www.sony.it/product/t46-z-series/kdl-46z5500
ciao Luca
come finisce la crisi e i prezzi scendono ci faccio un pensierino sia su questa che sulla philips:DCitazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Ciao,
online il prezzo gia è ottimo,
ciao Luca.-
per le mie esigenze l'idelae sarebbe il 40 visto che lo spazio tv divano è a 3 metri quind la soluzione sarebbe questo KDL-40Z5500 costa poco piu del x2037 che comprai 2 anni fa questo 1700 il mio l'ho pagato 1500, certo che cambiare la tv dopo solo due anni mi piange il cuore :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
il philips eccolo 37PFL9604H
scusate una domanda:
quanto posso valutarlo un 37x20e con 8 mesi di vita?
vorrei venderlo e prendermi un 40" che abbia la cam..
la tv viene usata da 2 mesi.. praticamente è nuova.
be ragazzi stufo di aspettare mi sono preso il decoder HD della telesystem 7900 hd e si vede da dio!!!
forse è la cosa più semplice e migliore da fare!!;)Citazione:
Originariamente scritto da Robygr
Forse si
si.. funziona per qualche giorno poi si bruciaCitazione:
Originariamente scritto da The Future
Come detto nei post precedenti mai avuto problemi simili.
ma è uscito un aggiornamento nuovo azzzzzzzzzzzzzzz avete visto sul sito?:D :D :D
Negativo,Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
siamo fermi al 15.07.2009 VERS.XXXXX181,
ciao:D