Pensi male. Oltretutto è stato detto e ridetto...;)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Visualizzazione Stampabile
Pensi male. Oltretutto è stato detto e ridetto...;)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Considerando il fatto che 'sto discorso del PCM 5.1 che si veicola con l'HDMI 1.1, tornando alla mia domanda che ha scatenato tale discussione, che faccio, mi cambio il sinto marantz 4001 con l'onkyo tx-sr605 di prossima uscita? E che ci volete fare, i newbie come me in insistenza sono peccio dei mocciosi di 4-5 anni! :D
:cry:
@ grifis78
Io ti consiglio di aspettare che esca e fare un confronto diretto. Avere le nuove codifiche HD non è sinonimo di maggior qualità...
@mik85
è vero quello che dici, ma purtroppo non riesco nemmeno a capire se posso veicolare il PCM 5.1 sull'HDMI 1.1 del marantz in questione. Insomma, davvero ne capisco molto poco, ma avendolo acquistato da poco, per ciò che leggo, mi sento un pò fregato..
ma la ps3 legge i dvd-r (di backup.. se cosi li vogliamo chiamare..) dei film??
Perchè, in quale altro modo li vorresti chiamare ?
Ciao
non so.. mi sembrava la parola piu adatta..
cmq li legge??
Ricevuto e visionato giovedì... non sei uno dei primi in italia , temo :PCitazione:
Originariamente scritto da hadaf
qualcuno ha un pannello samsung serie s8 e mi sa dire come si trova con la play collegata?
Utilizzando la modalità GAME direi che la qualità di visione è eccezionale. Mentre per vedere Blu-ray ho dovuto smanettare un pò ma alla fine anche li sono riuscito ad ottenere un eccellente qualità.
Potresti darci i tuoi settaggi potrebbero essere utili a molti e confrontarli ci si aiuta.
Grazie.
ciao
comprata ieri da mediaworld col finanziamento ( per sentirmi meno in colpa;) ) + x-men BR
che figataaaaaaaaaaaaaaaaaa:sbav: :sbav: :sbavvv: :sbavvv:
fatto aggiornamento con ms della psp tutto ok e settato a 720p.
collegata a psp . purtroppo la mia retw wifi è poco potente e dall'altra stanza non arriva il segnale per navigare in internet.
soddisfattissimo dell'upscaling decisamente migliore di quello che fa il mio modesto lg, un pò meno dalla qualità del BR che ho preso che mi sembrava meno definito delle trasmissioni squadrettate di sky hd
comunque che bello
Volentieri, stasera lo faccio!Citazione:
Originariamente scritto da kawa2002
Qui ci sono io:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Ricevuta mail da Sony... ma del BR neppure l'ombra: devo iniziare a preoccuparmi??? :incazzed:
oppure c'è ancora qualcuno in attesa come me?
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Leggendo Su AF la recensione del Pioneer più che SEMBRA direi E' VERO!!!
:cry: :cry: :cry: