Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bigno ha detto:Ciao a tutti finalmente ieri sono riuscito a provare la mia play 3, premetto che non l'ho ancora aggiornata, ho settatto le varie uscite così un pò a memoria, ho collegato la play al Denon Avr2807 tramite HDMi e poi dalla'mpli sono andato al PIO. A livello video tutto bene, lasciato in automatico e infatti 1080i senza problemi, blu-ray spettacolare, a livello audio devo aver sbagliato qualcosa perchè sul display dell'ampli non mi compare come al solito DTS - DD ma multi ch in ma soprattutto mi sembra di sentire in stereo....
Ziggy Stardust ha detto:Io come ampli utilizzo il Mara 7001 che come il 2807 ha hdmi 1.2a, ho effettuato il tuo stesso collegamento, sulla PS nelle impostazioni audio ho impostato BITSTREAM, nessun problema per la codifica DTS, DD e PCM. La scritta sul display dell'ampli MULTI-CH significa che stai ascoltando il PCM.
Si, puoi fare l'upscalingmicter ha detto:..DVD (576i) posso scalarlo a 720p o a 1080i/p dall'uscita HDMI?
Qualitativamente com'è?djaykay ha detto:Si, puoi fare l'upscaling![]()
Forse ti confondi con la considerazione che è attualmente il miglior lettore bluray presente sul mercato, non mi pare sia per il discorso dell'upscalingpyoung ha detto:uno dei migliori upscalign attualmente presenti sul mercato
bigno ha detto:sul display dell'ampli non mi compare come al solito DTS - DD ma multi ch in ma soprattutto mi sembra di sentire in stereo.
Devo aver impostato qualcosa che non funziona, cosa devo cambiare?
Nell'impostazione uscita audio BR/DVD va settato PCM o beatstream?