da quello che sto leggendo sono identici in tutto anche nel processore... è solo curvo stop. ne più ne meno, l'altra cosa che mi attira nel prenderlo è il fatto che passo da un 48" a un 55"...
Visualizzazione Stampabile
da quello che sto leggendo sono identici in tutto anche nel processore... è solo curvo stop. ne più ne meno, l'altra cosa che mi attira nel prenderlo è il fatto che passo da un 48" a un 55"...
Fatti dare un 7500 da 55
Io ho firmware 2180.4 e chip GFP8 , quindi compatibile 4k 60hz 4:4:4 .
Qualè il numero per contattare assistenza samsung ? sono a Roma .
non decido io, la loro proposta è o sempre il mio 48" 7500 o il 55 " 8200 , per scusarsi di tutto il tempo perso e altro mi offrono il 55 ma solo 8200 (avevo chiesto 8500 ma non è possibile)
kmq ho accettato l'8200 55"! voglio provare il curvo visto che ho la possibilità gratis.
Vai Di 55 allora senZa pensarci!!!comunque redcoon ha accettato il ritorno al mittente del tv con scatola danneggiatA e mi ha proposto sostituzione prodotto o rimborso!!ora se voglio chiedere Di avere un modello con chip CHE supporta il 4.4.4. Cosa devono verificare loro??ovviamente senZa accendere il tv..dal seriale si puo??per favore rispondetemi CHE vedo se mi fanno sto favore visto il disguido CHE HO dovuto passare!!
Per logica i seriali più recenti dovrebbero montare le main board più recenti, non penso vadano indietro come i gamberi!
E le piu recenti montano il chip castrato vero??come si faceva per.vedere Di che periodo è il tv DaL firmware?
Il 4k 30hz 4.4.4 lo supporta......il 4k 4.4.4 60hz non so. Appena arriva la scheda vi dico
Almeno così mi sembra a vedere dalle impostazioni dei catalyst:
questa cosa che non supporta il 4.4.4 60hz riguarda solo il fattore giochi scheda video pc o anche per visione film o altro?
ho firmato la liberatoria per il cambio tv stasera.... settimana prossima samsung mi fa sapere quando invierà la nuova al centro assistenza.
spero che tutto si concluda prima di natale.