Non è possibile l'upgrade della ram a 1 gb? (discorsi garanzia a parte....)
Visualizzazione Stampabile
Quasi certamente la RAM sarà saldata sulla MoBo, quindi non sostituibile fisicamente, perlomeno non facilmente.
Anche ammesso di riuscire a farlo poi bisognerebbe vedere il comportamento del firmware ...
Ma ora il mio A400 mi pare vada piuttosto bene, passare al 410 solo per via della RAM vista la differenza di prezzo annunciata mi pare un suicidio economico.
Sottoscrivo, per quanto i prodotti siano simili é da vedere come il firm gestirebbe il surplus di RAM visto che comunque non é lo stesso...tralasciando le difficoltà nel procacciarsi e montare la stessa.
Operazione senza senso anche se penso che qualche malato potrebbe tentarlo (vedere youtube tra un paio di mesi :D ).
facendolo arrivare dagli usa di quanto sarebbe la garanzia?
la spina del cavo di alimentazione sarebbe usa oppure italiana (schuko o meno)?
nessuno ha mai comprato dagli usa?
grazie
ragazzi, ma qualcuno ha il problema della schermata rosa che si presenta molto velocemente prima della riproduzione di video a bassa risoluzione?
Sto pensando di collegare il pop all'Ampli per ascoltare anche musica in cuffia.
Qualcuno di voi ha dimestichezza con gli ohm?
Ho visto delle cuffie che sono a 18 ohm che hanno una buona risposta in frequenza. Saranno con questi ohm bene gestite dall'ampli?
@ Fabfab
Credo che una piccola rilettura del regolamento ti eviterebbe, per il futuro, di incappare in possibili problemi, quali sospensioni per averlo violato.
Gli OT sono severamente vietati e mi pare che l'argomento su cui hai appena chiesto informazioni sia completamente OT, non ha alcun benchè minmo aggancio con il Popcorn A-400.
Altra cosa, le abbreviazioni tipo sms sono vietate, il limite di caratteri permesso e parecchio alto (5000 per messaggio), per cui non è il caso di usarli.
Grazie.
Ciao
La garanzia sarebbe inesistente e il cavo avrebbe l'aggancio usa. Per il primo punto nulla da fare, per il secondo basta un adattatore da pochi € o cambiare il cavo. Per come lavorano alla dogana ultimamente, dubito che potresti avere vantaggi economici ordinando in usa!
Non è esatto, la garanzia ci sarà e sarà fornita dal venditore americano, per cui in caso di problemi basterà rispedirlo dove si è comprato e verrà riparato; d'altra parte è esattamente la stessa cosa che avviene acquistando un prodotto in un qualsiasi altro Paese anche europeo (ovvero la garanzia viene fornita dal venditore), salvo che il distributore italiano non accetti la riparazione anche di prodotti non importati da lui.
L'unica cosa che sono quasi sicuro sia diversa è che in USA la durata della garanzia sia di un anno, ma andrebbe verificato direttamente con il venditore.
In ogni caso, a parte la questione della "spina" del cavo che si risolve in 5 minuti sostituendola con una nostrana :D, bisogna accertarsi che l'alimentatore sia adatto alla tensione europea (230 V) e in ogni caso va valutata attentamente la convenienza, al prezzo di acquisto dovranno essere aggiunti IVA (22%) e dazio+spese doganali (circa un 5-6% ulteriore), il tutto calcolato sul costo complessivo, ossia comprensivo di spese di spedizione, il che porta a far lievitare il costo finale.
Non credo convenga.
Ciao
Buongiorno a tutti. Ho appena finito di leggere le 202 pagine sull'A-400 e faccio i complimenti a chi si è sbattuto per così tanto tempo ed ha tenuto duro fino adesso.
Lavorando nel settore informatico tendo sempre a fare sempre un backup dei miei file e documentare le configurazioni, perciò chiedo se fosse possibile e come salvare in una semplice cartella windows il/i db nmj e/o eventuali impostazioni in modo da poterle ripristinare in caso di problemi vari, un po' come si fa con i firewall per esempio che prevedono un backup (manuale) della configurazione e relativo restore in caso di ripristino alle impostazioni di fabbrica o addirittura su nuovo prodotto (identico al primo, naturalmente).
Per ora non ho il 400, ma dopo aver letto le vostre impressioni ne sto valutando l'acquisto.
Ho provato diversi media player e quello col quale mi son trovato meglio è il pop A-110 che sto attualmente utilizzando.
Grazie e ancora complimenti.
Ciao
qualcuno mi dice se con l'ultimo firmware l'A400 è compatibile con i menu dei full blu ray? Grazie