Citazione:
Originariamente scritto da drago17
a me legge senza problemi anche mkv da 12 gb, soo che alcuni non permettono di creare i capitoli e non capisco il motivo
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
a me legge senza problemi anche mkv da 12 gb, soo che alcuni non permettono di creare i capitoli e non capisco il motivo
con pc share manager?Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
no l'ho abbandonato pc share manager, e ho iniziato ad usare wmp come si deve e devo dire che fa tante belle cose... ho scoperto le tag delle foto e sistemato un pò i vari archivi di musica foto e video ed è veramente bello.. :eek:
Citazione:
scusami non avevo capito. collego direttamente al tv un disco con musica video e altro
scusa ma wmp cosa sarebbe?Citazione:
Originariamente scritto da SilverFox
Windows Media Player... :OCitazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
ho fatto l'aggiornamento al fw 3003, e sono spariti in blocco rete4, canale5 e italia1...
è perche hanno cambiato le frequenze o è colpa del fw???
aiuto sono nel panico!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
non morirai senza quei canali, credimi :p
ahahah...
risolto..
comunque ho provato anche con il portatile per riprodurre quei maledetti mkv, ma nulla.. non ne vuole sapere.
puo essere utile se vi linko il report di avinaptic?
scusate gente, avevo inserito un messaggio qualche pagina fa ma non ho avuto risposte:
qualcuno sa darmi il settaggio migliore per l' UE40C6000RP per sfruttare al massimo le potenzialità di questo led-tv? anche per quanto riguarda ps3 e calcio in hd.
grazie
una volta qualcuno aveva postato in questo thread (se non ricordo male) una procedura da eseguire (con panno e premere sullo schermo e svitare un pò di viti) per attenuare l'effetto clouding, spurie e coni d'ombra, solo che non riesco più a trovarla, potete indicarmi dove è?
Ciao a tutti, sono praticamente nuovo del forum ed approfitto del post per presentarmi.:p
Le due soluzioni proposte sono:Citazione:
Originariamente scritto da gianfiore
- massaggiare, delicatamente, le aree dello schermo affette da clouding per "spalmare" al meglio i cristalli liquidi e tentare di uniformarli. Funzionava soprattutto a breve termine nel mio caso
- svitare le viti posteriori del pannello, anche di poco, e vedere se la situazione migliore. Non ho ancora capito se esiste una correlazione diretta tra la posizione della vite e la zona di pannello che può essere migliorata/peggiorata.
Io ho il TV da una settimana e si sta sistemando da solo. A freddo non soffre più del minimo problema ma a caldo (un'oretta di visione) si ripresentano ancora quattro macchie in corrispondenza della predisposizione per l'attacco VESA - penso, tra le altre cose, di essere l'unico ad avere il clouding con questo "schema". Oggi punto a fare delle foto da pubblicare.
Confermo, il mio ha quasi quattro mesi di vita e in effetti il clouding nelle ultime settimane non lo noto quasi più anche osservandolo in completa oscurità... Non vorrei illudermi ma credo che in parte abbia influito l'abbassamento della temperatura ambientale sul telaio... :)Citazione:
Originariamente scritto da Accio85
Ciao
scusami ma sono nuovo del forum
volevo sapere se l effetto di cui parli "clouding" è la scia lasciata dalle immagini.
Ho acquistato un c6000 37" da 10 gg e giocando con l'xbox 360 a fifa 2011
noto sempre un fastidioso effetto trascinamento delle immagini in rapido spostamento (gia provato a attivare\disattivare i vari filtri e led ma persiste)
Sapete indicarmi qualche modo per togliere questo effetto?
premetto che con lettore blu ray, sky e altri giochi xbox 360 (tipo forzamotorsport 3 non da questo effetto!)
Grazie mille in anticipo
Umberto
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un UE40C6000 su pixmania: una volta acceso mi sono accorto che NON aveva l'Italia tra i paesi ma ho risolto mettendo Spagna (o Svizzera non ricordo...). :D
Sono poi andato a vedere sull'imballo ed ho scoperto che è un RW per cui leggendo questo interessantissimo forum ho scoperto che non ha la garanzia italiana e che non ha il digitale terrestre interattivo.
Il venditore, da me contattato, mi ha immediatamente e molto professionalmente mandato tutta la procedura per poter essere rimborsato integralmente (TV+costi di spedizione!) ma mi sono innamorato di questa TV -tra l'altro sono stato abbastanza fortunato da incappare in un schermo praticamente senza effetto cloud.
Vi chiedo, NON avendo mhp posso lo stesso "comprare" degli eventi on spot (p.e solo una partita della squadra del cuore)?
In altri termini, cosa perdo a non avere l'interattività? Potreste essere così gentili da indicarmi un qualche articolo dove trovo maggiori informazioni sulla materia?
Grazie mille,
Mimmo