Per l'utilizzo che ne faccio io (parlo del LG D77), pur riscontrando diversi difetti, alla fine non mi trovo cosi' male visto che lo uso essenzialmente per registrare sull'hd e la pay per view non l'ho mai guardata tranne qualche evento sporadico quando ancora si potevano comprare le singole partite senza dover essere abbonati (parlo di mediaset) ma oggi quando sono andato per accenderlo e' partito l'update (ma c'e' stato qualche aggiornamento? salti di corrente non ne ho avuti) e il problema e' che l'update non termina e non appare neanche la barra ma solo un fermo immagine sul canale (rete 4 per la cronaca) ... cosa posso fare? ho provato a staccare l'antenna ma sembra non cambi niente ... quanto devo aspettare? e' meglio tentare di accenderlo in qualche ora particolare? suggerimenti?
Ciao e grazie
... in effetti non avevo pensato alla cosa piu' banale, ho tolto l'alimentazione per alcuni minuti e ora pare tornato a posto.
Ciao e grazie
... in effetti non avevo pensato alla cosa piu' banale, ho tolto l'alimentazione per alcuni minuti e ora pare tornato a posto.
Ultima modifica: