cobracalde
Moderatore
cesimaan, le quotature integrali sono vietate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah, collegando l'uscita scart RGB le impostazioni per l'alta definizione non c'entrano nulla, dato che riguardano solo l'hdmi... magari il tuo tv crt non accetta sulla scart il segnale RGB. Dovresti impostare l'uscita scart su PAL (che è il composito) e provare, però per fare questo hai sempre bisogno del menu. Prova a resettare come ti dice Barbutus e incrocia le dita...MyHd ha detto:Probabilmente il problema è che nel menù sono impostate le opzioni per l'alta definizione e non quelle standard
MyHd ha detto:Purtroppo ho dovuto dare il mio Tv LCD all'assistenza
Ciao,msilv88 ha detto:come posso risolvere questo problema? ci sta qualcuno con un if-if che riscontra gli stessi problemi sullo skybox pace hd????
gigio8 ha detto:ciao a tutti,
ho un decoder sky hd (pace) ed è collegato (hdmi e cavo ottico) con un sistema bose 30v.
appena accendo la tv (samsung le46f86bd) il sisema audio viene commutato automaticamente a 2.0.
se spengo la tv e lascio acceso il resto dell'impianto l'audio ritorna a 5.1.
pcusim ha detto:Forzando a 1080i, infatti, i canali SD vengono stiracchiati fino al formato 16:9.
il decoder non centra con il tuo problema, anchio ho il pace 820 hd e commuta perfettamente in automatico il formato 4:3 e 16:9, io ho un plasma panasonic px70.noise0 ha detto:ora devo impostare io manualmente 16:9 o 4:3 sul TV ogni volta che cambio canale....è normale? io questa cosa non la posso tollerare...
A64FX ha detto:imposta il decoder su 1080i/16:9/hdmi;
poi metti la tv su un canale 4:3 e imposta il formato della tv in 4:3, poi prova a cambiare canali tra 4:3 e 16:9 dovrebbe riconoscere il formato automaticamente...(anche se sei in HDMI,)ciao