CAM MEDIASET HD funzionaaaaaaa !
Ciao
racconto la mia breve esperienza con la cam HD di M.premium.
comprata ieri, inserita nel tv (spento del tutto, come da manuale): accendo e mi dice "inizializzazione modulo CAM--- attendere"
attendo e mi esce fuori "errore 26---inizializzazione fallita"
PANICO E BESTEMMIE
allora, spengo (stand by) estraggo, rimetto la CAMM e riaccendo...
MIRACOLO : riconosce tutto perfettamente, si carica, e via. i canali si vedono tutti.
provo un po' di volte e funziona.
come rilevato da altri, ad ogni accensione, effettua il riconoscimento della CAM con una schermata che dura 1-2 secondi e poi va via da sola.
ALTRA NOVITA:
ieri verso sera vedo che il segnale paytv inizia a fare le bizze, la cam si disattiva, si riavvia, si blocca.... (altro caso segnalato su questo thread)
infatti, tutto in automatico, dopo un po' mi appare "aggiornamento firmware modulo cam in corso" e appare una progressione di download (5%....etc...)
lo fa due volte di seguito, doppio aggiornamento.
dopodichè SPENGO RIACCENDO e ora sembra andare tutto perfetto.
VI AGGIORNO
ps.
sottolineo che il mio è 40C6500UW non italiano
Ricevitore SAT serie C67xx
Ciao a tutti,
Ho gia fatto questa domanda in PM a due possessori della serie c67xx,
quella con il ricevitore SAT integrato, ma nessuno dei due mi ha risposto.
Spero che qualcuno che lo abbia mi possa rispondere, ho anche scaricato il manuale ma non e' specificato.
In pratica mi servirebbe sapere se il sat e' compatibile con gli impianti di tipo SCR (unicable)
Ho visto sul manuale che nel menu "Satellite System Setup" c'e' la voce "LNB Settings" ma non ci sono scritte le scelte disponibili.
Qualcuno che lo ha potrebbe andare in quella voce di menu ed elencarmi le opzioni disponibili ?
Mi occorre questa informazione prima di acquistarlo, altrimenti rischio di non poter usare la parte sat.
Grazie mille.
Ciao.
SERVIIO su SAMSUNG UE32C6500
Ciao a tutti..ho scaricato il software freeware SERVIIO per utilizzare il pc come server e attraverso il protocollo DLNA vedere i film sullo schermo del tv..ma ho un bel problema..non mi legge i file mkv nel tv..mi dice file non supportato..invece usando samsung pc share manager si vedono..quale può essere il problema?
Grazie in anticipo per la risposta
Un saluto
fabry