Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Era il 9527? L'avevo anch'io... adesso l'ho passato a mio cugino....ancora oggi in SD non ho visto di meglio.supertommy ha detto:son passato da un crt32 philips (l'ultimo crt philips ad aver vinto il premio eisa) a questo meraviglioso ed immenso TV...
supertommy ha detto:Qualcuno sa se posso fare l'estensione di garanzia direttamente con philips? e se si entro che termini? Grazieeee
Tutto tace...The-Red- ha detto:Ragazzi un informazione ma il 9603/d10 e compatibile con le cam che usciranno c.i.+ per vedere premium HD?
Ok grazie.pomiss ha detto:non penso, il dtt del 9603 non mi sembra sia hd quindi la cam C.I.+ non dovrebbe funzionare
f_carone ha detto:Sul sito di supporto della philips, per la prima volta, ne suggeriscono l'aggiornamento con questo messaggio in evidenza:
Suggerimento: il TV è già aggiornato all’ultima versione software? Tip: Did you already upgrade your TV with the latest software version?
ciao,
fil
davidinock ha detto:Non so se è normale tutto ciò.![]()
;-)