Grazie ;) era proprio quello che avrei voluto sentire..
Visualizzazione Stampabile
Grazie ;) era proprio quello che avrei voluto sentire..
Ho scoperto come far andare in automatico la TV su un ingresso quando la si accende:
Preso da AVForums, provato, tutto perfetto :)Citazione:
Premi e mantieni premuto il tasto v/- sul TV e premi il tasto AV sul telecomando 3 volte.
Imposta "Hotel Mode" su ON.
"Initial INPUT" ti permette di scegliere l'ingresso di default da attivare automaticamente all'accensione (nel mio caso HDMI 1)
Con "Initial POS" si può settare uno specifico canale TV, sempre da visualizzare in automatico.
"Initial VOLUME Level" imposta il volume all'accensione e "Maximum VOLUME Level" limita il volume massimo a quel valore.
NON TOCCATE "BUTTON LOCK" O "REMOTE LOCK"!!!
Secondo me sarebbe da mettere nelle FAQ
uhhhhh bellissimo!!! :D
ma nn c'è una lista con tutti i menu segreti?
Secondo me, invece, sarebbe da tradurre in italiano.Citazione:
Originariamente scritto da Konron
Non tutti capiscono l'inglese, se si vuole fare un buon servizio a tutti gli iscritti sarebbe più giusto mettere solo un link al testo originale e riportare qui una traduzione, anche solo ridotta al minimo indispensabile.
Ciao
Fatto...
per chi dice che il decoder HD non serva, per la cronaca su Rai test HD tutti i mercoledi fanno vedere la stessa partita di champions league trasmessa su Rai2 anche su Rai test HD e di differenza ce ne sta veramente tanta, ma tanta tanta!!
poi in sardegna che hanno già effettuato lo switch-off ci sono già 6 canali in HD free
Comeee ??? 6 canali HD free???
Da quand'è che la Sardegna fa Stato a sé separato dall'Italia?
E' una vergogna avere differenze cosi clamorose all'interno dello stesso Stato!!!
Scandaloso
@ Kazama86
Rassicurati, la Sardegna fa ancora parte dell'Italia.
Prima di partire lancia in resta lanciando accuse sarebbe cosa buona e giusta, nonchè prescritto dal regolamento, informarsi, magari leggendo le discussioni già esistenti e riguardanti l'adeguamento al DTT delle singole aree e relativo calendario.
La Sardegna è stata la prima Regione ad effettuare lo switch-off dall'analogico al digitale, come, in parte , La Val d'Aosta.
Seguiranno, con tempistiche dichiarate ormai da un po', tutte le altre Regioni italiane, sino al completamento entro il 2012.
Pertanto, quando sarà la volta della tua area, avrai anche tu un maggior numero di canali in HD, se gli stessi saranno a copertura nazionale (va da sè che se un canale digitale è trasmesso da una emittente locale verrà ricevuto solo in un'area circoscritta).
Per avere maggiori informazioni puoi consultare le discussioni già esistenti, in cui troverai anche i link al sito dovere reperire le date suddette, cosa che, ripeto, avresti dovuto fare prima di scrivere il tuo intervento.
Ciao
le prossime regioni a fare lo switch-off sono il lazio la lombardia e parte del piemonte, previsto per la seconda metà del 2009 ! quindi tra circa 7 mesi potrebbe essere il momento giusto:)
Citazione:
Originariamente scritto da kaZama86
La mia era una domanda seria.
Qui si parla di Panasonic e volevo sapere come cambiare la telecronaca con il Panasonic dato che non può spiegarti il libretto di Mediaset Premium ( non Sky :rolleyes: ) visto che ogni televisore ha un suo metodo.
Quanto alla tua domanda è stata più volte affrontata la questione.
Ti invito a usare la funzione cerca
:)
a questa domanda ho risposto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Cooperman
Ciao a tutti,
mi presento e con l'occasione voglio ringraziare tutti quelli che hanno contribuito fattivamente a questa discussione, permettendomi di scegliere il mio splendido 42px8 del quale sono entusiasta.
Trovo che a livello di gestione ci siano alcune ingenuità che sarebbero state facilmente risolvibili.
La più fastidiosa è la mancanza di memorizzazione della scelta, in base alla fonte (dvb, vari ingressi AV), dell'aspetto preferito (16:9 ecc) e del settaggio colori (dinamico, naturale...)
Trovo estremamente scomodo, ad ogni switch, dover cambiare l'aspetto. p.es. tra la wii, sempre a 16/9, e il DTT.
Nessuno di voi sa se c'è un metodo per memorizzare tali preferenze?
Inoltre, proveniendo da un CRT 32" della vecchia guardia, non solo rimpiango da morire il mio PIP doppio tuner (che mi permetteva di non vedere neanche un istante di pubblicità) ma qui non c'è neanche il tasto per alternare due canali al semplice tocco, utile appunto in attesa che finisca la pubblicità.
Se a questo aggiungiamo che la scelta del canale non è immediata, in quanto il tv si aspetta fino a 3 cifre del canale stesso, e quindi aspetta prima di cambiare, passa la voglia di fare zapping! :)
ciao ed a presto
Gianluca
E' vero quanto dici.
Manca un tasto che ti permetta di passare dall'attuale al precedente canale.
Quanto al tempo di attesa è vero in parte. Basta premere OK e il cambio di canale è praticamente immediato
Ciao e benvenuto :)
con il px80 tutte le impostazioni vengono salvate per ogni ingresso, tranne il ratio, che si imposta solo in base al tipo di segnale che viene mandato alla tv...ovvero 16:9 o 4:3Citazione:
Originariamente scritto da b747
ad esempio passando dal digitale alla 360, si possono impostare due ratio diversi.
per passare velocemente, invece di ok, si può anche premero lo 0 all'inizio....per esempio digitare 006 per far aprire immediatamente il sesto canale...
Ciao,
anch'io ho lo stesso problema io però un px700e.
Tu cosa hai fatto? Io provato a sentire la Panasonic e sono in attesa di una risposta.
Saluti