Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

Ok visto tutto, grazie.
Non avevo notato il tasto "cerca nella discussione".

Allora, c'e' una levetta per il volume, una levetta per dare maggior ascolto al sonoro del gioco o al parlato, ma la sensibilità del proprio micorofono non penso che si regoli estraendolo solo parzialmente.
Inoltre si sente un fruscio di base continuo, se tieni bassissimo il volume o se lo azzeri. Succede anche a te?

1. la levetta "volume/microfono" è quella che puoi usare per togliere il riverbero. Giocando con le 2 levette puoi aumentare o diminuire la combinazione. Io ho impostato 1/4 mic e 3/4 volume.

2. quello, come ho scritto nel post delle cuffie SE hai letto, è dovuto alla presa USB. Leggi cosa ho scritto ;)

Salute a tutti.
Spero di scrivere nella sezione corretta questa volta, altrimenti Dave mi fulmina....^_^

MI accingo a prendere una TV con funzionalità 3D per giocare con la PS3.
Però mi chiedo: quale cavo HDMI devo prendere?
IO in casa ho solo il caro vecchio HDMI 1.3.
Devo prendere quello 1.4?
Che caratteristiche deve avere il cavo per funzionare correttamente?

Lo chiedo perchè non vorrei acquistare cavi a vuoto finchè non becco quello giusto, dato che mi servono sui 10-15 metri di cavo....
(non mi interessa l'ethernet o l'audio, dato che deve veicolare esclusivamente il video, per l'audio uso un ampli esterno).

In sostanza: se collego la PS3 alla TV 3d con un normale cavo HDMI 1.3, ho l'effetto 3D o non funziona nulla?

Grazie infinite a chi mi potrà aiutare! ^_^

Heila! presa la TV 3D e collegato tutto via HDMI 1.3 high speed e l'effetto 3D funziona alla perfezione con i videogiochi.

Ora però mi chiedo: se compro un film in BD in 3D (al momento non ne ho nessuno per fare una prova) e uso la PS3 come lettore, richio qualche incompatibilià video con il 3D o vado tranquillo?

Non lo so... magari i videogiochi per PS3 sono fatti per funzionare con l'hardware della PS3 convertito al 3D solo via software, mentre magari i film richiedono proprio un'hardware dedicato.
Ma son ben felice di sentire che son solo mie paranoie. :-)
Devo provare qualche film, per curiosità. ^_^

Dopo l'aggiornamento firmware (non ricordo quale), la ps3 è diventata a tutti gli effetti un lettore BD 3D, quindi vai tranquillo. ;)

Dopo 5 anni di onorata carriera la mia ps3 fat ex 40gb (ora 320gb) é andata in ylod ieri mentre stavo per prendere il platino a me3 beffa...avrei bisogno di sapere (anche in mp)

1) chi la ripara nella mia zona
2) quale ps3 slim conviene comprare
3) cosa fondamentale come recuperare i dati - c'é un modo senza aggiustare momentaneamente la ylod?

Ciao a tutti e grazie

... o te la sistemi tu o cambia console. Farla riparare da terzi ti costa oltre 150€.

Di Slim ora c'è solo la serie J, quidni quella c'è e quella ti tocca comprare. Occhio che le Slim serie K e J hanno sempre alcuni bug sulle ottiche, un mio amico dopo 2 mesi non leggeva più niente :asd:

Per il discorso dei dati, hai letto le FAQ? Avevo messo un link per trasferire i dati.

si letto e feci in passato il backup per cambiare hd ma ora in ylod non mi parte e ci sono salvataggi e dati a cui tenevo e vorrei recuperarli.

Io non ho mai messo mano a saldature e cose simili non vorrei fare un disastro

bella anche la notizia sulle slim ma che le fanno di cartapesta?

Comunque mi sembra di capire ch se non sistemo la console non riuscirò in altro modo a estrarre i dati (so che l'hd è legato al codice hardware per il blocco stress messo dalla sony) alcuni dicevano fosse possibile via pc ma non vedo come essendo i pc in ntfs e non in fat32

se hai/avete maggiori info per piacere datemele

ciao e grazie

ps la slim non ha differenze (come problematiche voglio dire) se da 160gb o 320 sapevo che la k fosse migliore della j ma la k non la si trova più purtroppo (dico male?)

Occhio che le Slim serie K e J hanno sempre alcuni bug sulle ottiche, un mio amico dopo 2 mesi non leggeva più niente :asd:

Beh, io ho una J ed una K e (tocchiamo le palline...:D) finora nessun problema. Capitano difetti di produzione (potere della Cina :asd:), ma non farei di tutta l'erba un fascio...

speriamo bene qual è il prezzo normale per una 160 e una 320? Grazie se non si può parlare di prezzi per piacere in mp

ciao

Una ventina di giorni fa ho comprato una 320Gb in bundle con Assassins Creed Revelations ed il BD The Social Network a 240 Euro da Game Stop, non so se la promozione è ancora valida.