Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti:ho installato il nuovo firmware e devo dire che particolari migliorie non ne ho trovate. Forse solo un leggero miglioramento nella velocità del cambio canali......e nulla più.
Ho provato la modalità video Gioco sulla ps3 e devo dire che effettivamente riesce a rendere meglio delle altre rendendo i colori più naturali e più ricchi di sfumature (testato su Fifa 09) :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da morodive
:mad: accidenti sti moduli cam.......che modello ti compri con uscita hdmi ?
io ho comparto il telesystem 7900HD devo dire un buon prodotto per testare lìhd attendo il primo anticipo del 22 agosto :cool:
-
Bravo Blackrunner:attendo fiducioso le tue prime impressioni in merito. L'Hd su premium dovrebbe partire per il trofeo berlusconi in programma il 17 agosto. (se non erro) :O
p.s.una premonizione:volete vedere quest'anno come lo scudetto va al Milan??? Quando nessuno se l'aspetta......:winner:
-
Citazione:
Originariamente scritto da morodive
:mad: accidenti sti moduli cam.......che modello ti compri con uscita hdmi ?
pensavo al telesystem ts7700 mhp
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Future
p.s.una premonizione:volete vedere quest'anno come lo scudetto va al Milan??? Quando nessuno se l'aspetta......:winner:
per la parte visione è alla pari degli altri decoder anche perche attualmente fonti hd non ne posso testare,su premium i film del canale cinema fa upscaling a 1080i e devo dire che il tutto è fluete,unico mio dubbio è l'audio ma credo che sia colpa mia, poichè ho collegato l'uscita audio su cavo digitale dal tv al HT samsung mentre dovrei collegare l'uscita audio del decoder all'ingresso audio del Ht con cavo coassiale ma quest'ultimo mi manca spero di comprarlo in giornata.
Il software del decoder è davvero molto buono, veloce nel cambio canale anche da pay tv a canali free,iterattività come guide, informazioni etc, attivabile in tempi molto brevi (diciamo entro i 10 secondi).
La parte configurazioni una volta collegato in hdmi (è possibile avere entrabi i collegamenti su periferiche diverse cioe scart ed hdmi) è tutto automatico.
La parte elettrica è sempre attiva salvo il caso che non si spegne fisicamete con l'interuttore per cui riscalda anche in standby,in questra modalità esegue in modo ciclico e programmabile aggiornamenti del software e dei canali in automatico.
Vediamo le prime impressioni alla prima in hd, cmq mi sento di dare un bel 7 per quello visto fin ora
ciao
ps questo è un forum dedicato http://www.digital-forum.it/showthre...=77662&page=74
-
Citazione:
Originariamente scritto da blackrunner
io ho comparto il telesystem 7900HD devo dire un buon prodotto per testare lìhd attendo il primo anticipo del 22 agosto :cool:
Telesystem? Brrrrrrr!!!
In bocca al lupo!!!
Sono curioso di sapere come lavora "l'ultima fatica" di casa Telesystem...
OverVolt
-
Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
Telesystem? Brrrrrrr!!!
In bocca al lupo!!!
Sono curioso di sapere come lavora "l'ultima fatica" di casa Telesystem...
OverVolt
devo dire che mi ha strabiliato un prodotto completamente diverso dalle vecchie serie 7 è tutta altra storia
-
Occhio ragazzi,siete OT....prima che arrivi il MOD:D
-
Ho aggiornato anche io il nuovo firmware ma sinceramente non ho visto grandi cambiamenti a parte che adesso riesco ad aggiornare il dgt con nuovi canali, e lo schermo sembra avere delle nuove misure di immagini, il cambio canale è rimasto invariato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da blackrunner
devo dire che mi ha strabiliato un prodotto completamente diverso dalle vecchie serie 7 è tutta altra storia
ieri prima visione calcio in hd spettacolare!!!!
-
Citazione:
ieri prima visione calcio in hd spettacolare!!!!
Sii??? :) Raccontaci un pò......
-
Citazione:
Sii??? :) Raccontaci un pò......
allora colori e dettagli veramente impressionanti si leggevano gli striscioni sugli spalti :cool: , audio superiore rispetto allo standard e movimenti fluidi, solo un paio di volte il bitrate è sceso mostrosuamente e si è notato subito con sgaranute bene visibili.
devo dire che sia il decoder che la tv hanno risposto alla grande, molti hanno punttao il dito su mediset per evere abbassato la qualità del segnale sd su calcio24 per lasciare banda al segnale hd, devo dire che passando da caldio24 a calciohd sembrava di vedere la prima tv a colori a tubo catodico:p
mi sono davvero diverito e sabato si replica ecco i vari commenti
http://www.digital-forum.it/showthre...75359&page=245
-
Bene:bene mediaset e bene il nostro tv. :D
Apro una parentesi:ho da poco acquistato un Samsung per la cucina....e....la nitidezza ed i colori che hanno gli Sharp,i Samsung (e non solo!!!) se la sognano!!! :cool:
-
Citazione:
Bene:bene mediaset e bene il nostro tv. :D
Apro una parentesi:ho da poco acquistato un Samsung per la cucina....e....la nitidezza ed i colori che hanno gli Sharp,i Samsung (e non solo!!!) se la sognano!!! :cool:
confermo, tutti gli amici con i samsung che vengono a casa rosicano in silienzio glielo si legge in faccia:cool:
però un pensierino ad i philips qualche volta lo faccio volentieri sui grandi pollici sono straordinari:eek:
-
[QUOTE=....la nitidezza ed i colori che hanno gli Sharp,i Samsung (e non solo!!!) se la sognano!!! :cool:[/QUOTE]
La serie X20 qualità prezzo è un ottimo pannello,
ma lasciamo perdere la nitidezza!!!!:(