Per valutare il peso delle modifiche bisognerebbe poterli confrontare a volte le misure non danno l’idea del reale miglioramento
Visualizzazione Stampabile
Per valutare il peso delle modifiche bisognerebbe poterli confrontare a volte le misure non danno l’idea del reale miglioramento
un consiglio , possiedo un jvc n7 con envy e volevo passare al jvc n9 usato a buon prezzo secondo voi vale la pena ?
troverei miglioramenti su ottica e contrasto ?
Conosco molto bene Jvc avendone avuti parecchi fino allo Z1.
Ho visto lo Z9 dal mio amico su uno schermo da 3,50.ed è una grandissima macchina
che ha un ottica di elevatissimo livello
Senza dubbio.faresti un grande salto di qualità
Se volessi comprare il kit occhiali per il 3d dell'N7 quale dovrei prendere?
Occhiali PK-AG3 - PK-EM2 Emettitore
Grazie mille. Sono facili da reperire oppure è passato di moda? :D
Oddio non vedo già da qualche anno tutto l’entusiasmo che inizialmente aveva accolto la visione 3D… vuoi perché si è spento un po’ il marketing , i titoli sono pochi ma se piace l’effetto è sempre una esperienza da sperimentare. Confesso che pur avendo 2 coppie di occhiali ed emitter non li ho ancora provati nel mio attuale VPR pur avendo diversi titoli 3D.
Su ebay trovi diverse opzioni d’acquisto
Dalla Germania non c’è dogana…i compatibili sono qualitativamente inferiori agli originali, meno luminosi.
Appunto lo so che in germania non c'è la dogana, ma in giappone e USA si.
Beh questi compatibili pare siano più luminosi no?
https://www.amazon.it/gp/product/B01...E6HN2L6J&psc=1
Sono dei comuni occhiali 3D pilotati in rf come quelli delle TV 3D di qualche anno fa, a casa ne ho diverse paia di marchi diversi, dei vari TV 3D posseduti (Panasonic, Samsung) posso assicurarti che forma della montatura a parte, danno tutti lo stesso risultato in visione.
@Franco Rossi : Hai mai provato gli occhiali della JVC su un proiettore JVC accanto a quelli compatibili? Io sì per quello che affermo che i compatibili sono meno luminosi.
Purtroppo non ho un JVC, ma credo che in questo caso la differenza la facciano gli occhiali e non il proiettore. Quelli Panasonic e Samsung (ultimi prodotti) sono anche loro ad alta trasparenza, tra l'altro ne JVC, ne Panasonic e Samsung producono questi occhiali le cui lenti (LCD) sono prodotte da un unico produttore. Ho provato sui miei proiettori Epson oltre ai Panasonic ed ai Samsung, anche gli xpand ed un altro paio cinese di cui onestamente non ricordo il marchio, e posso dirti che a parte le differenze tra le montature più o meno comode (i Panasonic in questo sono i migliori essendo anche chiusi ai lati così da non fare penetrare la luce parassita) a livello di luminosità e qualità di riproduzione sono uguali. Se poi sui proiettori JVC si presentino differenze per le caratteristiche proprie del proiettore, allora alzo le mani poiché non avendolo non posso provare.