Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scali78
"Colpa" del TV ... era in auto
Probabilmente col WD TV live Hub non c'erano problemi (anche li avevo impostato sul mediaplayer 16:9)....
Comunque confermo
TV = 16:9
PCH = "Configurazione-video-zoom video deve essere dimensioni reali" + "Formato tv 16:9"
Grazie a tutti
Perfetto !
Il problema che descrive tarax si risolve con il tasto zoom del telecomando .
-
quindi la soliuzione trovata da me e quella trovata da voi porta allo stesso risultato, no?
-
Certo tarax !
Solo che la fonte non metteva in atto la soluzione :D
-
@vez1987:
hai impostato la cartella sul multishare di nmjtoolbox2?
mi sembra sia settings>>paths>>imposti l'indirizzo ip lan del tuo pop e successivamente selezioni la cartella dove tieni i films.
I film non partono proprio perchè il pop non sa' il percorso da fare per riprodurli..
-
Citazione:
Cesare87
@vez1987:
hai impostato la cartella sul multishare di nmjtoolbox2?
mi sembra sia settings>>paths>>imposti l'indirizzo ip lan del tuo pop e successivamente selezioni la cartella dove tieni i films.
I film non partono proprio perchè il pop non sa' il percorso da fare per riprodurli..
Si l'ho fatto, il problema è che se metto tutti i file video nella directory principale dell'hd esterno va tutto bene, ma se li metto dentro a delle cartelle non li trova anche se imposto il percorso corretto della cartella sotto "WINDOWS_PATH". Sembra quasi che non riesca a fare una ricerca ricorsiva nelle sotto cartelle, cosa che invece riesce a fare quando i file sono tutti dentro l'hd interno
-
mmmm non saprei, prova a mettere solo la path ad alto livello (quella principale) nello share del toolbox, magari riesce a prendere anche le sottocartelle...è probabile che se gli indichi due share con la stessa cartella di base, vada in conflitto.
-
Citazione:
Cesare87
mmmm non saprei, prova a mettere solo la path ad alto livello (quella principale) nello share del toolbox, magari riesce a prendere anche le sottocartelle...è probabile che se gli indichi due share con la stessa cartella di base, vada in conflitto.
Già provato ma senza successo, lui va a cercare sempre e solo nella path principale
-
mi arrendo!
stasera guardo la mia finestra dello share e ti faccio sapere.. :D
-
Citazione:
Cesare87
mi arrendo!
stasera guardo la mia finestra dello share e ti faccio sapere.. :D
Grazie, anche io stasera guarderò di preciso la mia così ti so dare le esatte impostazioni che ho messo
-
Ragazzi,
poco tempo fa si parlava di POP e ciabatte (hub USB) con le quali poter utilizzare più di 2 hard disk esterni... se non erro. E qualcuno non ne aveva trovate di compatibili col POP.
Eventualmente fosse così ne ho trovata una con 7 porte che funziona. L'ho provata con 2 HD e 2 pennette USB (se può interessare ho anche l'HD interno al POP). Va!
-
Quel qualcuno sono io...:D Se puoi linkare qui il prodotto bene,altrimenti se cortesemente lo puoi fare in PM, cosi lo confronto con il modello che ho ho salvato nei preferiti del mio browser...il mio di (hub USB 2.0 a sette porte) l'ho gettato dalla finestra,Alla scena ha assistito un passante che ha esclamato...sette palle break sprecate...:D :p
-
Citazione:
retni
Quel qualcuno sono io...:D Se puoi linkare qui il prodotto bene,altrimenti se cortesemente lo puoi fare in PM, cosi lo confronto con il modello che ho ho salvato nei preferiti del mio browser...il mio di (hub USB 2.0 a sette porte) l'ho gettato dalla finestra,Alla scena ha assistito un passante che ha esclamato...sette palle break sprecate...:D :p
E' un hub USB 3.0... e funonzia! :D per il link vedi PM.
-
Citazione:
fabfab
Anche io sarei interessato puoi mandare anche a me il link?
-
Citazione:
fabfab
Ciao, potresti mandare anche a me il link gentilmente? (vedo cha va a ruba :) )
-
Citazione:
vez1987
Ciao, potresti mandare anche a me il link gentilmente? (vedo cha va a ruba :) )
pure a me link link