Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
...fà il break-in del televisore lasciandolo acceso 5 giorni di fila con dei files adatti...
Cosa intendi per files adatti??
Credo che sottoporre i fosfori ad un'unica sessione di break-in non sia molto sensato, stressare a "fatica" un pannello nuovo, arrivando tra l'altro ad un surriscaldamento dei componenti elettronici (dubito i dissipatori siano progettati per lavorare ininterrottamente) avrebbe effetti peggiori dei possibili benefici di un rodaggio intenso.
Il rodaggio del resto è indicato anche sulla prima pagina del manuale di servizio.
-
Sul sito si parla solo di CI ovviamente sempre con il modulo da acquistare a parte.
Nei dati tecnici (pag 91/92): c'è scritto fessura common interface (conforme a CI Plus) * 1 quindi i g20 sono compatibili con CI +
Per non sbagliarti prenditi sky :p almeno sei sicuro di ricevere il segnale in HD
-
Ecco una news, per tutti quelli che si chiedevano quanto della tecnologia Pioneer si trovasse nei modelli della Panasonic di quest'anno.
http://www.dday.it/redazione/1471/Pa...settembre.html
-
sono stato ieri ad un MW in prov. di Como per vedere questi pana: dico solo che non ce ne erano neanche più in esposizione!! venduti ttutti quanti! nè g20 nè vt20. Zero assoluto. Fanno anche fatica a riceverne di nuovi data la grande richiesta 8ci sono già le cos einsomma). Addirittura il commesso mi ha detto ch ein giorno hanno venduto 3 vt..che per un tv da 2600 euro non è poco..
Ho visto anche i samsung in 3d (mi pare il 7000): utilizzo una sola parola..che SCHIFO! girava mostri contro alieni in 3d ma il risultato a dire poco era pessimo!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MobyGeorge
Peccato che i modelli Z sono alquanto costosi (attualmente il 46" costa 4.990 di listino).
Il che giustificherebbe un costo simile anche per i nuovi Z21.
Non so quanto costavano i Kuro all'epoca, ma comunque 5K per un 46" per me sono troppissimi...(sigh).
Aggiungo anche che, non so quanto convenga aspettare il nero infinito a prezzi abbordabili (qualcuno ipotizzava l'anno prossimo)....
-
Te lo credo, il VT20 con la promozione dei mondiali è un affarone.
Pure chi non ha bisogno di comprare nulla nel periodo in cui il buono è spendibile può sempre comprare qualche cosa e poi rivenderlo recuperando tutto o in parte il valore del buono.
-
Ho fatto i conti:
Valore MW: 2.600,00
valore buono 777,00 che supponiamo acquisti in toto per rivendere.
Se rivendo un oggetto da 777,00 euro posso recuperare.... diciamo 500,00 nette?
Totale ho speso 2100,00 euro
On-line lo trovi a meno di 2.200,00.
Vale la pena sto sbattimento per meno di 100,00 euro??
Col rischio che non rivendi i 777,00 euro o li rivendi a meno...
In pratica lavori per MW agggratis (gli hai venduto un altro pezzo)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Ovviamente non ha senso sto sbattimento.
La promozione ha senso solo se già devi fare degli acquisti per il valore del buono ed individui i prodotti a prezzo accettabile tra quelli disponibili da mediaworld.
Coem ho fatto io quando acquistai il 50G10 e con i buoni presi aspirapolvere e robot da cucina, ma solo perché aspirapolvere e robot da cucina dovevo comunque acquistarli. Altrimenti l'avrei rpeso direttamente al prezzo online migliore.
edit: sorry nordata, svista
-
Fico, però l'argomento è pieno di informazioni e smentite... speriamo che esca la nuova regina delle tv. E che sia plasma
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lagoon
La promozione ha senso solo se già devi fare degli acquisti ...
Eh ma sai... qualcuno pensa di fare un affarone pensando di rivendere li buono.
Se ci riesce ... buon per lui.
-
@ Lagoon
Un iscritto con il tuo numero di messaggi all'attivo non dovrebbe più commettere errori come quello che hai appena commesso quotando integralmente il messaggio appena prima del tuo (pertanto cosa anche inutile).
Sei pregato di modificare il tuo messaggio in modo da renderlo conforme a quanto stabilito nel Regolamento.
Ciao
-
Citazione:
Se parti dal presupposto che devi rivendere il buono il tuo ragionamento fila, ma se invece consideri che hai 777€ in regalo per un tuo prossimo acquisto, non sono meno di 100€
Io addirittura avendolo messo in lista nozze ho "guadagnato" altre 207€, alla fine l' ho pagato 1600, però il mio caso non fa testo.
-
Ma non avevo capito che la promozione del MW era valida solo per i pezzi a magazzino:( Oggi sono andato per comprarmi il 20VT ma l'unico disponibile era quello in esposizione,che chiaramente ho lasciato dov'era.Vabbè rimanderò la spesa.
-
sono andati letteralmente a ruba i vt20 e i g20 a quanto pare..
-
Citazione:
Se rivendo un oggetto da 777,00 euro posso recuperare.... diciamo 500,00 nette?
Totale ho speso 2100,00 euro
On-line lo trovi a meno di 2.200,00.
Col rischio che non rivendi i 777,00 euro o li rivendi a meno...
In pratica lavori per MW agggratis (gli hai venduto un altro pezzo)...
Vista la quantità di sbattimento (irrisoria), 100 euro sono comunque un buon vantaggio anche perchè il prezzo di rivendita che hai detto è quello più pessimista, di polli se ne trovano a bizzeffe.