Overscan. Hai settato la tv in "just scan" (solo scansione)?Citazione:
Originariamente scritto da ignycampa
Visualizzazione Stampabile
Overscan. Hai settato la tv in "just scan" (solo scansione)?Citazione:
dove lo posso vedere?
Se nom sbaglio ho scritto come Dimensione: Automatico
e come Mod Schermo: 16:9
Credo che sia in dimensione (se ricordo bene...). L'ultima voce selezionabile dovrebbe essere quella.
Ieri ho visto un Hard Disk esterno da 500 Gb della Trekstor senza alimentazione esterna perché usa un cavo USB ad Y, in poche parole si collega a 2 porte USB per funzionare correttamente (una porta per l’Alimentazione e l’altra porta per lo scambio dei Dati). Vorrei sapere se il nostro 40B650, visto che ha 2 porte USB a disposizione, supporta questo tipo di HDD. Qualcuno ha provato?? :confused:
L'ultima voce è "Adatta a Schermo", ma non me la fà selezionare... come mai?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
In teoria la seconda USB serve a dare maggior energia nel caso in cui non sia sufficiente quella erogata dalla singola USB.Citazione:
Originariamente scritto da Future82
In realtà da mia esperienza uno Iomega da 320 GB con cavo a Y non ne ha voluto sapere di funzionare né con 1, né con 2 USB.
Un WD da 500 GB con cavetto singolo USB funziona invece perfettamente.
A questo punto direi proprio che dipende dal disco e non dalla USB della TV, che evidentemente è sufficiente ad alimentare correttamente un HD.
Com'è collegata la periferica al tv?Citazione:
E' proprio quella che devi selezionare. La regolazione falla quando sei collegato in HDMI al lettore BD, vedrai che te la farà selezionare. Se non hai una periferica HDMI, prova il component, ma non so se funziona lo stesso, magari Dave può confermare o smentire!! :DCitazione:
Ok, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da spetro
io per passare la prova nitidezza ho dovuto metterla a zero,ma non mi piace perchè si vede troppo sfuocato e lo rimessa a 40 .Citazione:
Ragazzi...dove posso trovare un video test tipo quelli che si trovano nei negozi e che girano su tutti i tv...uno di quelli in alta definizione ad esempio...
Grazie
Prova QUI!
Se invece intendi i demo (o trailers) in HD guarda qui.
Sono disperato, non riesco a configurare in modo ottimale il mio tv 37 pollici. Per i film, anche grazie all'aiuto di orcodigital, ci siamo riusciti, ma con lo sport sono in alto mare. Riepilogo un poco la mia configurazione:
Ho la tv collegata ad un decoder (NON HD), tramite EXT (RGB), l'uscita video del decoder è messa su RGB.
Quello che mi capita è:
1) Con inquadrature lontane, i giocatori sopratutto se le squadre hanno magliette bianche (tipo il chelsea di ieri sera) si vedono sgranate, l'immatgine risulta essere poco nitida...
2) Mettendo il 100Hz Motion Plus su chiaro, sembra che la visioni peggiori.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Future82
io ho collegato un hard disk da 160 gb proprio utilizzando le 2 porte usb senza alimentazione esterna e mi funzionava perfettamente. Ho un LE55B650T2P.
Ciao