L'acquisto in Lituania sembra andato a buon fine.
Sul sito UPS lo danno in consegna Martedì.
Vi farò sapere.
Ciao
Enrico
Visualizzazione Stampabile
L'acquisto in Lituania sembra andato a buon fine.
Sul sito UPS lo danno in consegna Martedì.
Vi farò sapere.
Ciao
Enrico
c'è qualcuno che è riuscito a connetterlo nella Lan tramite il protocollo NFS ?
a me interesserebbe collegare il PPH al pc con S.O windows Xp.
Quale programmi devo usare per emulare su xp un server NFS ?
Grazie mille
E tra questi citati quale reputi migliore tra affidabilità rumore e surriscaldamento? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da palomino3000
direi senza dubbio western digital, sopratutto come affidabilita' non ha rivali
E per quanto riguarda la cache dell'HardDisk cambia qualcosa per il PCH se è da 8 o da 16? perchè ho visto 2 modelli identici della western digital caviar solo che uno ha 8 mb di cache mentre l'altro ne ha 16...
Ragazzi mi sono letto tutto il topic ma ho una domanda interessante:
considerando il fatto che sicuramente nel giro di un annetto il chip interno di questo bellissimo HD media player diventerà obsoleto, volevo sapere se la soluzione per leggere futuri codec futuri non sia la modalità media server (in modo che il pc remoto trasmetta e il nostro popcorn ricevi soltanto senza aver bisogno di codec nuovi integrati)...
volevo sapere se è giusto come la penso io e se il media server può trasmettere anche ad alta risoluzione (1080p)...
.. in questo modo anche se usciranno dei nuovi tipi di file non abbiamo problemi giusto???
Grazie per le vostre risposte...
:D
Sicuramente la modalità Media Server può risolvere problematiche di codec non supportati (Ad esempio TVersity fa questo). Però per quanto riguarda il processore del PH credo che la potenza sia sufficiente a reggere i formati HD-DVD/Blu-Ray (D'altronde riproduce già l'MKV fino a 1080p senza problemi e fra poco gestirà anche il formato EVO, che però è ancora poco diffuso in rete)
Nessuno sa dirmelo!?!!!!? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Giotaros
Non cambia niente se non nel fatto che l'HDD dovrebbe rispondere un pò più velocemente
Giusto...e a conferma di ciò ho effettuato persino delle prove con un vecchio hard disk Maxtor da 30 GB ATA 133 4MB di cash e i filmati .mkv vengono riprodotti senza problemi.Citazione:
Originariamente scritto da sgfamd
....e se vanno quelli...figuriamoci gli altri.:D
Io credo che con gli attuali bitrate degli MKV (ad esempio a 720p) i PATA siano più che sufficienti. sui 1080p andrà visto il bitrate. Ma credo che un PATA con 8mb di cache li regga comunque. Per i futuri EVO vedremo
....anche se sono piu che convinto, che il vero collo di bottiglia sarà la dotazione RAM del player.
...tra un pò i 256 MB inizieranno ad essere pochini.:rolleyes:
Non so quanto la memoria onboard possa incidere sulla riproduzione video. Questo perchè l'SMP8634/35 è un chip appositamente creato per fare questo (ovviamente su core ARM). Non è propriamente un chip con cui fare computing. Ed il S.O. è un linux di cui tutti sappiamo l'ottimo comportamento a basso livello. Comunque vedremo per il futuro.
In ogni caso con lo stesso chip ci fanno i set top box per lo streaming in alta definizione che di suo richiede maggiori capacità lato decodifica. Per cui almeno per un anno starei tranquillo. Certo che ci arrivano video con il formato giapponese che voglio standardizzare (Ultra High Digital Video) stiamo freschi :D :D :D
ciao a tutti,
in settimana ho ricevuto il PH e ho qualche domanda.
Visto la scarsa documentazione a corredo dove posso trovare qualche indicazione in più oltre al wiki?
Il mio televisore è il pana da 42 al plasma, che impostazione video mi conviene settare sul PH?
(comunque stamattina ho guardato spiderman 3 mkv, uno spettacolo :D )