DVD rw - rumore infernale....
masterizzatore natto dalla joint venture Sony NEC Optiarc....acquistato.....che tanto uno varrà l'altro......mi sembra di avere un aspirapolvere acceso a case aperto...davvero, meno male che il case Mozart è ben isolato sennò....mi sa che lo cambio l'optiarc...
Consigli di prodotti facilmente reperibili sul mercato?
raffreddamento passivo x1950
qualcuno mi sà dire se è possibile rraffreddare passivamente una asus x1950pro trovata a 207€ (buono il prezzo?)
e se si cosa consigliate?
grazie
il silenziamento non fa parte del htpc?
non mi sembra di essere andato fuori visto che la silenziosità è fondamentale
comunque se non va bene ok
Consigli per HTPC economico
Innanzitutto i doverosi complimenti a Charger 2000 per la sua guida da cui ho cominciato a prendere spunto per la scelta dei componenti. Leggendo la guida sarei orientato a passare da AMD a Intel core duo (6300 o 6400) per via delle migliori performance, a pari prezzo, nella decodifica video e a tal proposito cercherei componenti alta resa/poca spesa, rinunciando pure a qualche opzione (es. la porta fireware), per MB, raffreddamento cpu e trasformatore, qualche consiglio? (la tua guida è esaustiva ma mi pare orientata su componenti hi-end). Per la scheda video sarei orientato per la ATI 1600/1800 anche se le tue riflessioni per quanto riguarda il raffreddamento mi farebbero propendere per Nvidia 7600.