Io 55.Sono felicissimo.
Visualizzazione Stampabile
Io 55.Sono felicissimo.
il juddering tipico di un 24p che ha meno frame non ha nulla a che vedere con lo stuttering e mi fa specie che proprio un utente madrelingua non sappia la differenza fra judder e stutter
ovvio che su un oled che ha la risposta dei pixel più veloce un 24p sembrerà un pò più scattoso che su un lcd che ha più blur, ma questa scattosità si presenta per tutta l'esecuzione del filmato, magari è più evidente nelle schermate chiare ma cmq è uno scatto costante che segue il ritmo dei 24 frame per secondo
lo stuttering si manifesta con una piccola perdita di frame in maniera totalmente casuale tant'è che rimettendo la stessa scena non è detto che si ripresenti nello stesso punto, con i judder il cervello si abitua al ritmo del motion a scatti (o con pochi frame), mentre con lo stutter il cervello si aspetta che il video faccia un certo movimento dato dal ritmo dei frame invece l'immagine per un attimo si blocca e poi rippare più avanti saltando qualche frame
Avete fatto benissimo. 2399 è un prezzaccio per il modello nuovo.
Infatti. Era un occasione che non potevo farmi sfuggire.
Ma era in negozio Mediaworld? Di dove?
Perché a me hanno detto che non ce l'ha nessun negozio MW, bisogna ordinarlo e non si sa quando arriverà, ha parlato pure di un mese!!! Dopo agosto, dicendo che al massimo potrei perdere 1 mese di garanzia!
Nel sito MW non c'è neppure la voce del 55... mentre il 65 non è disponibile.
Nel'app il 55 è disponibile con consegna entro il 2 agosto, mentre anche lì il 65 non c'è.
Ma non è che danno i numeri?
Ma ti dava "disponibile" o "non disponibile"?
Perché sul sito da pc a me dà solo non disponibile, neppure nei negozi di Milano.
Nell'app non vedo neppure la voce cerca il negozio...
EDIT
c'è solo "limitato" il 65 a piazza Lodi. Ma se anche solo un negozio ce l'ha, perché mettono "non disponibile"?
Dovrebbero dare la possibilità di ordinarlo finché anche solo un negozio ce l'ha...
Invece il 55 proprio non c'è neppure la pagina su pc per ordinarlo/controllare dove c'è.
Per il momento bene, sto ancora saltando da una parte all'altra per capire come funziona guardando
Filmati su netflix e amazon e mi sembra buono.
Ci sono già settaggi di base per cominciare?
Da Cantù il commesso gentilissimo, mi ha spedito a Varese dove da terminale ne risultavano 2