Visualizzazione Stampabile
-
A me arrivata la proposta di attivare gratuitamente Sky Q fino a ottobre 2018 via mail dopo la compilazione di un questionario. Ho risposto ma ho detto che volevo testarlo su un televisore, mi hanno rigettato la richiesta perchè ci vogliono due televisori per testarlo. Che io sappia la fase di test interessa solo chi ha il mysky hd ed è abbonato da almeno 6 anni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mikyoled
Nordata, ma ti hanno proposto anche lo sky Q o semplicemente il pacchetto cinema gratis?
Solo il classico pacchetto Cinema.
-
Sky Q atterrato. Ma guai a chi divulga info!!!😉
-
Il solito fortunello...:rolleyes:
Senza manco abitare ai Parioli, no? :)
-
Citazione:
Gruppo Garman
Sky Q atterrato. Ma guai a chi divulga info!!!?
Idem come sopra ;)
-
Citazione:
coppola2017
A me arrivata la proposta di attivare gratuitamente Sky Q.... ho detto che volevo testarlo su un televisore, mi hanno rigettato la richiesta perchè ci vogliono due televisori per testarlo.....[CUT]
forse non ho capito al meglio la risposta che ti hanno fornito... che significa "ci vogliono due televisori per testarlo"?
forse due televisori nello stesso appartamento? oppure ho frainteso?
-
Citazione:
sweor
forse non ho capito al meglio la risposta che ti hanno fornito... che significa "ci vogliono due televisori per testarlo"?
forse due televisori nello stesso appartamento? oppure ho frainteso?
Se hai una sola tv sei un barbone e non rientri nei requisiti. :D
-
ma si potevi dire che ne hai due lo stesso!!!quando arrivava il tecnico gli dicevi che era a riparare!!!;)
-
Ciao ragazzi, ma cosa devo fare per richiedere skyQ?
-
trasferirti al Parioli :D
se non ti hanno inviato una mail da SKY, nulla per il momento
-
Citazione:
stazzatleta
trasferirti al Parioli :D
se non ti hanno inviato una mail da SKY, nulla per il momento
Ha ha ha. Cercasi appartamento sfitto ai Parioli!
-
Citazione:
NumeroUno
Ha ha ha. Cercasi appartamento sfitto ai Parioli!
E due tv, altrimenti fai la figura del poveraccio :D
-
Arrivata stamattina l'email da sky che non risulto idoneo alla sperimentazione di sky q e potrò acquistarlo al momento del lancio!!!grazie!!!avranno scoperto che non abito ai Parioli!!!
-
Anche a me stessa mail non idoneo , ho chiamato Sky chiedendo spiegazioni avendo io un tv 4K , tre tv in casa è una linea fibra da 1 giga , mi hanno risposto che hanno mandato più mail dei decoder Sky q che avevano perciò hanno fatto un errore loro .
-
penso che l'ultima spiegazione sia plausibile. aspettandosi statisticamente qualche rifiuto, hanno inviato più proposte rispetto alla vera disponibilità