Visualizzazione Stampabile
-
ciao, oggi è capitato anche a me l azzeramento dei parametri video dopo che avevo giocherellato un poco con la modalità standard (che attiva il microdimming e azzera il clouding MA affoga un poco sulle basse luci)....napoli l'assistenza ti ha aiutato?
-
Ciao a tutti...chiedo a qulli che hanno sempre aggiornato...con quale avete trovato maggiro giovamento in termini di migliormaneto video?
Grazie ai volenterosi che risponderanno....io sono fermo ancora alla 1220...credo
-
Ciao.....ho aggiornato alla 1260 via wifi....la cosa strana è che ci ha messo pochissimo...bho.
Prime impressioni: mi sembra corregga un poco il clouding, ed ho dovuto alzare la nitidezza che prima tengo a 48, a 60.
Vostre impressioni?
-
Ciao biosam,
scusa il ritardo ma no arrivandomi più notifiche via mail pesavo che il tread fosse in standby.
Comunque si con il penultimo aggiornamento anche a me aveva azzerato i parametri una volta però senza intaccare i valori del gain nel menù di servizio e per ora sembra tutto ok perchè non l'ha piu rifatto.
Volevo chiedervi invece se avete notizie sul evolution kit perchè cercando in internet non ho trovato praticamente nulla.
-
Non ho notato alcun cambiamento con l'ultimo aggiornamento, sarà che il tv lo uso sempre meno. Riguardo all'evolution kit sullo store della samsung qualcuno viene venduto, ma per la serie H8000 non sono riuscito a trovarlo.
-
qualcuno sa indicarmi dei parametri per la calibrazione?o qualche link dove posso trovarli? quelli di pagina 7 mi restituiscono un'immagine smorta che non mi piace ..
-
le impostazioni di pagina 7 sono le mie :D magari prova ad aumentare qualche parametro per ottenere un'immaggine secondo i tuoi gusti ;)
-
Nuovo aggiornamento disponibile 1770 credo
-
Effetuato ieri sera.
Cambia la pagina iniziale della smart TV che sembra avvicinarsi a TIZEN come grafica.
-
con l'ultimo aggiornamento migliorano molto i neri o è una mia impressione?
-
Anche io l'ho notato sai? Sembra avere i neri più profondi adesso. Comunque colgo l'occasione per salutare il tread perché sono riuscito a piazzare il mio 48h8000 per tornare a prendermi il panasonic as800. Ripeto che questa TV apparte un po' di clouding e gli angoli di visione un po' limitati è una gran bella TV ma da amante del plasma anche calibrato a dovere non riesce a trasmettermi la piacevolezza, la morbidezza e la tinta giallognola che aveva l'as800.
-
Ciao a tutti , sto' per prendere questa tv UE65H8000 65 " .
Dato che la usero' parecchio per giocare con la ps4 a fifa16 , dite che non corro nessun rischio di scie o che comunque non mi faccia godere a pieno il gioco o altri eventuali giochi ?
Grazie mille
-
come ti ho risposto al messaggio privato, il mio da 55" va benissimo con la ps4, ho anche giocato un po' a fifa15 prima di distruggere il disco, non ho notato mai scie o altri artefatti, poi volendo nel tv ci sono delle impostazioni proprio per i giochi, quindi penso che non dovresti avere problemi nemmeno con il fratello maggiore da 65". Se lo compri facci sapere come ti trovi, ogni giudizio e impressione d'uso è sempre ben accetta :)
-
vorrei acquistare una cam per tvsat, per favore mi consigliate cosa comprare per questa tv ?
-
aggiornamento software, siamo alla 1300