Assolutamente si, come già detto qualità video eccellente per quanto riguarda la visione dei DVD grazie all'ottimo procio Marvell.
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente si, come già detto qualità video eccellente per quanto riguarda la visione dei DVD grazie all'ottimo procio Marvell.
Anche io sono uno di quelli che dice "sicuramente si, lo ricomprerei" ... ;)
A quanto si trova prezzo solo. Curiosità
mi pare che questo modello non si trovi più in commercio, o almeno è diventato poco reperibile. Quali sono le caratteristiche principali secondo le quali è da prendere in considerazione per l'acquisto rispetto, che so io, a un Sony S7200 (che ho avuto) oppure ad un Samsung BD-H8500 (ho provato l' H6500) ?
Il BDP-450 è ancora in catalogo ...... in effetti si trova solo su qualche sito ....
Per la differenza con gli altri due citati non posso aiutarti .... non li conosco .... posso soltanto dire che di lettori ne ho provato tanti ... per ora il BDP-450 rimane in cima alla lista per qualità video.
ciao
Ho avuto il BDP-440 che ho sostituito solo per una questione logistica prendendo il Sony che è più corto.
E' un ottimo lettore con la possibilità di molte regolazioni, buono anche come centro multimediale, presi il 440 perchè ha le uscite analogiche e devo dire che fanno la differenza rispetto al Sony attuale col quale esco invece in coax.
Unico neo il telecomando, devi metterlo in corrispondenza del lettore per farlo prendere.
Ciao a tutti.
Il mio BDP-450 fa le bizze :cry:
Durante la riproduzione di bluray, il display impazzisce e visualizza caratteri random tipo questi http://ge.tt/5E9wQeQ2?c , compresi i led rossi laterali al display stesso.
La riproduzione avviene senza intoppi, però non mi sembra comunque normale: cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti :)
Si collega con cavo lan, ottimo sound con le rca
Ciao volevo farti alcune domande sul Pioneer 450 ,premetto che ho' un TV plasma pana VT 50 e un ampli collegato con coassiale al Pioneer che uso più che altro per sentire musica in DVD audio ,quindi ti chiedo secondo te come settarlo al meglio per uso con immpianto 5.1 ,poi ho' anche un SACD brothers in arms ma che non riesco a sentire in multicanale ma solo stereo .ciao e grazie in anticipo
Per uso 5.1 collegalo in HDMI al l'ampli e seleziona bitstream sul lettore in uscita audio.
I sacd li ascolterai sempre in 2.0 perché il flusso dsd mch non passa via HDMI e il pio ha solo uscite analogiche 2ch
Ciao intanto ti ringrazio per avermi risposto ,il pio lo posso collegare all' ampli solo in coassiale perché non ha uscite Hdmi.
Nel coassiale dovrebbe veicolare anche il multicanale dei SACD. Il pio 450 non ha le uscite analogiche.
Dovrebbe veicolare un segnale 2 canali a 48 khz