Ordinato su Amazon DE al vecchio prezo,ma......ancora non e' disponibile.Come dite voi GioVini, comincio ad avere la scimmia.......
Visualizzazione Stampabile
Ordinato su Amazon DE al vecchio prezo,ma......ancora non e' disponibile.Come dite voi GioVini, comincio ad avere la scimmia.......
Come mai comunque questa poca disponibilità del proiettore?
Non si trova da nessuna parte....
È un mistero, forse c'è troppa richiesta, ;)
Spero si trovarlo quando farò l'acquisto....
Comunque il contrasto (10000:1) è dinamico?
(Se ho capito bene quello dinamico agisce anche digitalmente giusto?)
Salve, ho appena ricevuto questo gioiello :D ! Acquistato da un sito crucco (grazie alla segnalazione di un utente di avmagazine) mi è arrivato in 3gg! pagato in totale 780euro. Non me la sento di dare un giudizio perché sarebbe fuorviante in quanto è il mio primo proiettore (ho un plasma vt20) ma credo che sia niente male davvero... Cosa dovrei fare per la prima installazione? Non ho problemi di distanza quindi che valori mi consigliate (per uno schermo di 1.5mt )? sono neofita e quindi vorrei calibrarlo al meglio (anche impostazioni dell'immagine). Grazie
p.s. Non chiedetemi dove l'ho acquistato perché ho notato che purtroppo è terminato anche in questo negozio... E' andato a ruba!
Come prima cosa tara la luminosità e contrasto, se non hai una sonda lo puoi fare a occhio con i test presenti nei dischi, c'è in San Valentino di Sangue, o in Cars 2....
ripeto...meno zoom c'è meglio è. Proietti su muro?
in teoria a me arriva domani.non vedo l ora:)
Ma....qualcuno lo ha ordinato sull'Amazzone DE?
io l ho trovato in un negozio italiano su trovaprezzi..
Ho scelto la Cermanien perche' costava meno....ma nessuna notizia di arrivi. Che due p...@@@@@@@"@!'lblglbllblflngldlvlvspfslcl
Io su un sito milanese a 850 ...era l'unico disponibile *_* il telo lo posso fare io a casa mia?ma la tela grigia a guadagno 0.8 dove posso acquistarla?solo tela
Schermionline.it e vai nella sezione degli schermi a taglio.
Leggo che da due metri e mezzo risulti troppo luminoso,eppure credo sia l'unico vpr di quella fascia col tiro corto che io possa prendere. Spero davvero non mi bruci i colori! Dai video che vedo su toutube a distanze ravvicinate non mi sembra cosi' assassino nel mostrare colori e contrasto. Boh.......