E' abilitato tutto, ci ho appena guardato; si tratta di i guardiani del destino
Visualizzazione Stampabile
E' abilitato tutto, ci ho appena guardato; si tratta di i guardiani del destino
lo fa anche con il gladiatore, scatti, niente madvr ma EVR...
ora rippo e vi faccio sapere.
Ah, ci sarebbe il log, posso inviartelo?
Non ce l'ho. Bisognerebbe provare dal blu-ray a questo punto... però poi quello sarebbe un problema di CoreAVC non di JRiver.
Faccio delle prove anch'io e ti faccio sapere. Posta il log qui come allegato. Con il nuovo forum dovrebbe essere possibile :D
Allegato 13311
ecco qui un log. Fa lo stesso anche con xuomini 2 rippato!
lo sto provando con moderata soddisfazione... ci sono ancora dei problemi di fluidità che forse riesco a risolvere. Domanda: ho nvidia e sonda, per usare madvr devo applicare correzione colore? se sì, dove trovo un tutorial?
Powerdvd o TMT ... :)
A parte gli scherzi , non sto seguendo piu' molto (anche perche' non trovo la versione Liquid del forum ... e ci vedo poco :) ) per cui non so che decoder puoi inserire facilmente in catena che possa sfruttare anche la scheda video per la decodifica.
Purtroppo ieri non sono riuscito a fare prove, ero troppo impegnato a creare i filtri DRC per il multicanale ( :D ) ma prometto mi impegnerò oggi.
Nel frattempo, non ricordo, Stigmata, lamalta e altri con problemi di prestazioni... scheda video?
Celeron E3300 + Ati 4650
Sto sull'economico :asd:
DRC multicanale? Preparati ad essere bombardato di domande!
La scheda video è Ati 6570. Il problema potrebbe essere dato dal codec usato (microsoft dvd decoder?) con i dvd? E le scoreggie audio?!?! rimangono 20 gg di prove prima che scada la licenza, ora mi registro sul loro forum e chiedo! Comunque grazie stealth82 per il prezioso aiuto.
Vado a prendere l'elmetto! Cmq so quanto mi basta per averlo fatto funzionare, mica tanto di più :D
Sembra che ATI sia una costante... non che sia una scusa valida ma almeno si riesce a circoscrivere il problema.
Il codec dovrebbe essere sì quello di Microsoft. Non so se installando DScaler sia possibile "sovrascriverlo" nella catena... hanno una sorta di whitelist/blacklist per quelle cose.
Cmq ci sono ancora molte cose da chiarire, questo è certo.
Per il VC1 ho idea che cambi poco o niente tra Ati e Nvidia utilizzando il decoder Microsoft ... ci vuole potenza CPU.
Se avete voglia di leggere potete dare un occhio anche qui :
http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...ficiale/page55
Ma magari sono obsoleto e le cose sono cambiate.
Ciao
ripeto la domanda: e ho la scheda nvidia e la sonda colorimetrica come devo fare la correzione per usare madvr?
inoltre: è possibile usare il dvd pal slowdown in jriver? con resampling come reclock?