• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Apple] iPhone 3G/3GS - Thread ufficiale per i possessori

IGOR ha detto:
...di scrubbing per le tracce iPod....
Se ti riferisci alla finzione shake c'è sia per selezionare i brani iPod casuali, sia per cancellare le parole mentre si scrivono i messaggi. Per attivare le selezione dei brani devi andare in impostazioni, iPod e selezionare "Agita per casuale", mentre per cancellare il testo non lo so, però a me funziona già di default.

andrea1972 ha detto:
fatemi capire da voi esperti:D dopo l'aggiornamento del 3G, il 3Gs nuovo cos'ha in più del vecchio 3G:?

Picard ha detto:
Il controllo vocale delle chiamate (voice control), sul 3G OS 3.0 non c'è.
Pure la registrazione video.

Una cosa volevo chiedere, mi pareva di avere letto che con la 3.0 ci sarebbe stata anche la possibilità di aprire le pagine web (o i contenuti) in flash, e invece nisba :cry:
Sapete niente in proposito?

Ciao.

Ultima modifica:
Una domanda: ma per scrivere una parola tutta in maiscolo? qualcuno aveva detto tenendo premuto il MAIUSC ma non funge neppure ora

Non esiste un manuale per spiegare l'uso delle nuove features? sto provando il copia incolla e funge... ma non sempre

Come si inoltrano gli SMS?

Per bloccare le maiuscole basta premere il tasto due volte velocemente, diventa blu e scrive tutto in maiuscolo.

qua il link ad un articolo che fa un po' di chiarezza sulle problematiche relative al tethering in abbinamento con una sim vodafone

ciao

igor

qua invece un interessantissimo articolo che definisce a grandi linee le tariffe che la 3 proporrà per il suo iPhone, si perché la notizia è fresca anche la 3 metterà in vendita l'iPhone di Apple

finalmente un po' di sana concorrenza

ciao

igor

qua un altro link, l'ennesimo, in cui si dice che pare che il tethering via iPhone sotto Vodafone sarà conteggiato e quindi da pagare a parte

perciò occhio a cosa attivate e a ciò che scaricate via tethering

ciao

igor

igor ha detto:
i è fresca anche la 3 metterà in vendita l'iPhone di Apple

finalmente un po' di sana concorrenza

ciao

igor
io sono passato da poco a 3 con l'offerta power che mi da 10giga di taffico al mese,penso che con un prezzo ragionale potrei prenderlo vediamo aspetto con anzia i prezzi:)

Ultima modifica:
mi sono accorto che per attivare lo spotlight, oltre a scorrere il menu all'estrema sinistra, lo si può anche attivare premendo il tasto home quando si è sulla prima schermata del menu.
se lo aveva già detto qualcuno, perdonate il post duplicato.

Confermo che il traffico relativo al tethering per chi come me ha aderito all'opzione Maxxi Iphone viene scalato proprio dai 50Mb/giorno e NON viene conteggiato a parte.

Okkiblu ha detto:
.... per attivare lo spotlight....lo si può anche attivare premendo il tasto home quando si è sulla prima schermata del menu.
....
Esatto....anzi, puoi anche cambiare l'azione associata al 'doppio click' sul tasto Home....

Okkiblu ha detto:
....Sarà in grado di competere con il TOMTOM?
Mah, per ora ne ho lette di tutti i colori, e c'è gente che si lamenta di tempi eccessivi di elaborazione del percorso....diciamo che, se non hai fretta, sarebbe saggio aspettare il TomTom....

@belfiore
Ah, questo interessava anche me, grazie! ;)

Forse trattasi soltanto di una mia impressione (oppure magari in questi tre giorni ci ho smanettato di più !?), ma la durata della batteria mi sembra peggiorata :rolleyes:

Alla grande, ma soprattutto si è modificata l'indicazione del consumo.
Prima quando ero al 50% potevo ancora utilizzare il tel per un giorno intero ora va a zero in 3-4 ore:eek: (per la prima volta in un anno sono rimasto a secco...)
Inoltre dopo l'aggiornamento ho notato che si surriscalda notevolmente durante la carica; ho risolto disattivando il push:confused: .
Ho letto che altri hanno riscontrato lo stesso problema.

Ciao
Franco