:stordita: :stordita:
vabbe'... sono stato poco attento :D
Visualizzazione Stampabile
:stordita: :stordita:
vabbe'... sono stato poco attento :D
In effetti sono d'accordo con Picard, è un vero peccato che non siano state implementate alcune funzioni a lungo agognate... :(
Ma del conta caratteri sugli SMS non si sa nulla?
Cerca di essere conciso... :D
Un video con le nuove funzioni implementate con l'OS 3.0.
ciao ragazzi ma c'è una versione del forum di avmagazine lite?
confermo le ottime impressioni sul terminale dopo quasi due mesi di utilizzo (comprese tre settimane di uso intenso tra stati uniti e caraibi:) )
come e dove posso collegare ophon all'amp onkyo e dove posso trovare eventualmente il tutto
Un modo semplice ed elegante è la docking station dell'Onkyo.
Cerca in rete DS-A1, dovrebbe essere compatibile con il tuo 706
http://www.avmagazine.it/news/htpc/o...-ipod_176.html
Per chi fosse interessato, è uscita la app ufficiale di Skype: funziona alla grande, nonostante la limitazione delle chiamate vocali solo tramite connessione Wi-Fi.
scaricata, bella interfaccia e sembra che funzioni anche bene
ciao
igor
ps: T-Mobile ne ha vietato l'uso!
pps: interessante a €3,99 una applicazione che permette di gestire un account Hotmail, magari a chi ha una e-mail hotmail potrebbe interessare mBox Mail si chiama!
ppps: ho appena scaricato l'applicazione di cui vi ho scritto poco sopra e mi pare funzioni alla grandissima ora faccio una prova più approfondita e vi racconto
Scusa igor, ma in realtà attualmente non c'è alcun bisogno di un'apposita app, lo puoi tranquillamente gestire con Mail:
Nome host: pop3.live.com
Nome utente: la tua e-mail per intero
SMTP: smtp.live.com
Avanzate:
Usa SSL: on
Autenticazione: password
Porta server: 995
questo vale anche da iPhone o vale solo per iPhone?
perché ero rimasto che su Mac per poter gestire un account Hotmail ci voleva un piccola applicazioncina di cui ora mi sfugge il nome e non si potesse fare altrimenti
ciao
igor
Credo valga un po' per qualunque client sia in grado di gestire un server POP3/SMTP... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da igor
Qualche cosetta simpatica per l'Iphone :D
qui
Quindi, fatemi capire, con l'applicazione di skype sul l'iphone posso farmi chiamare al mio mac pagando la connessione internet del vodafone pack? :rolleyes: