Già acquistato e visto tutto d'un fiato un mesetto fa: SPETTACOLO :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visualizzazione Stampabile
Già acquistato e visto tutto d'un fiato un mesetto fa: SPETTACOLO :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
avevo sentito tempo fa dell'uscita di un cofanetto kubrick in blu-ray, si sa nulla di questa uscita??
apparte 2001 che lo ho già (e si vede da dio) gli altri BD (full metal jacket, eyes wide shut) sono di buona qualità??
saluti,
Lorenzo
Se ne e' parlato ampiamente,direi che 2001 e' una cosa che mi lascia ancora di stucco ogni volta che lo metto nel player,davvero eccezionale;FMJ ha goduto di due uscite,la prima davvero mediocre,la seconda a mio avviso leggermente migliore ma non cosi' tanto.EWS rispecchia invece la scelta fotografica "onirica" del Genio,ossia morbidissima...puo' non piacere(a me non piace),ma e' cosi'.
Acquistato qualche giorno fa da amazon.com:
La Conquista del West - 2 BRD - Digi-book (32 pp.) - R0 USA
a 22,25€ totali
Deve essere maestoso, vedendo delle screen in rete :sbav:
Da play.com:
Sweeney Todd, in Steelbook, 1 BRD, e spero con ancora il booklet di 30pp :rolleyes: a 25€ ca..un po' caruccio :rolleyes:
grazie giangi delle lucidazioni, ma per quanto riguarda il cofanetto sai nulla??
se non si parla di anni credo che lo aspetterò, altrimenti potrei intanto andare sui titoli disponibili
Purtroppo non so nulla del cofanetto qui da noi,mi pare che all'estero(ad esempio in Germania)sia gia' uscito,con audio italiano presente.Tra l'altro la versione di FMJ di quel cofanetto e' quella migliore.
Presi stamane:
HULK (2003) 16,73
La Tempesta Perfetta 16,73
Jumper 13,00
e nel Pomeriggio:
Il Volo della Fenice 9,90
;)
highlander dicci sempre dove li prendi sti prezzacci, almeno s'impara qualcosa :D
jumper a 13 è ottimo davvero
Gia highlander dove li prendi???:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Provo a fare l'indovino, Hulk e La tempesta perfetta su Axel per Jumper a 13 passo, anzi chiedo lumi!!!!!:)
Credo proprio che tu non abbia indovinato: l'amico Highlander ha fonti segrete inaccessibili ai più, quindi lasciate ogni speranza voi ch'entrate... ;)
EDIT: Faccio ammenda, sui primi due titoli c'hai azzeccato... :stordita:
Incredibile, anche lui comincia a fare acquisti come noi comuni mortali... :D
Appena ordinati i seguenti blu-ray da dvdpacific.com:
Hulk(2003)
La conquista del west (digipack)
Nick mano fredda
il tutto per 55 euro (ss incluse, international priority airmail)
Speriamo di non essere "catturato" dalla dogana :-)
Max
Comprato Jumper ieri sera al MW a 19,90 euro con la promo. Interessante notare come il prezzo effettivo era di 36,90 euro e non solo... a quella cifra shoccante vi era anche Il Diavolo veste Prada. Pazzesco!!!
36,90 e' un prezzo folle,mai visto.Forse lo piazzano per far apprezzare di piu' lo sconto...
...si, ma a me la cosa che mi terrorizza è Il Diavolo veste Prada venduto a 37 euro, cioè... su Multiplayer costa 25 euro compresa di spedizione... francamente non so cosa pensare, vendono Walk The Line (2 dischi) a 25 euro e poi IDVP a 37.