Visualizzazione Stampabile
-
Inizialmente erano previsti anche gli HDDVD ma ne erano stati segnalati pochissimi (tipo due o tre al massimo), perciò alla richiesta di eliminarli dalla lista (mi pare da parte di maury74) ho acconsentito. Se ci fosse una più ampia richiesta di reinserimento in lista accompagnata da un numero sufficiente di segnalazioni, sarei lieto di ottemperare :)
-
Segnalo per il Video:
(How the West Was Won - La Conquista del West) Blu ray
Spaziale :eek:
Audio ITA Dolby Digital 5.1 Buono
-
Rilancio sempre per il video [Blu Ray] Rush hour - Missione Parigi
Audio ITA Dolby Digital Molto Buono...
Da quel che si legge (e visto per alcuni minuti :eek: ) Speed Racer video di Assoluto Riferimento.
L'audio Ita è Dolby Digital il poco che ho sentito mi è parso Discreto...
Devo ancora vedere per intero il Bluray...:O
-
Lista aggiornata; per Speed Racer aspetto i commenti post visione integrale.
Dei vari film con traccia audio HD in italiano non ce ne sono altri degni di menzione?
-
Beccati questo:
The Legend of Zorro Dolby True HD 5.1 Ita (Traccia Audio che merita rispetto) :p
Per la cronaca Anche il video si difende bene veramente Molto Buono...
-
Ancora Audio HD
Il Blu ray di Resident Evil: Exctintion
ha la traccia Dolby TrueHD 5.1 Ita (che fara' contenti i vostri vicini di casa) :p
Il video (per dovere di cronaca) anche in questo caso risulta Molto Buono...
-
Lista aggiornata. Grazie Glass141 :)
Appena avrò un pò di tempo (tra una o due settimane), cercherò di riorganizzare la lista secondo le nuove categorie e poi potremo cominciare a scremarla "seriamente", lasciando solo i film veramente da riferimento (e per dovere di cronaca, 300 rimane :p).
-
Anche Speed Racer, La Bussola d'Oro ed Hulk su BD hanno un comparto video spettacolare... poi LBdO ha pure una traccia DTS HD MA che non ho potuto testare.
-
Evil, inserisci pure "La conquista del west", segnalazioni unanimi che non tarderanno ad aumentare ulteriormente
-
Lista aggiornata.
Trailbreaker: Hulk intendi quello del 2003, dico bene? Pensavo uscisse day-and-date col BD de L'incredibile Hulk del 2008 :confused:
pyoung: già in lista ;)
Graditi commenti sull'audio dei titoli segnalati da Trailbreaker più La promessa dell'assassino, Mr. Magorium e Across the universe.
-
Si si, Hulk (2003) edizione USA con traccia DTS ITA. Della bontà visiva ti può anche dare conferma Highlander. HighDef Digest gli ha dato 5 stellette al video.
-
Citazione:
Graditi commenti sull'audio dei titoli segnalati da Trailbreaker più La promessa dell'assassino, Mr. Magorium e Across the universe.
La promessa dell'assassino Audio PCM 5.1 Ita (Molto Buono)
Mr. Magorium Audio DTS-HD MA 5.1 Ita (Molto Buono)
Across the Universe Audio Dolby TrueHD 5.1 Ita (Ottimo)
Speed Racer Confermo Video di assoluto riferimento Un "orgia" di colori...:eek:
Audio Dolby Digital 5.1 Ita (Buono)
-
La conquista del West, uno dei video più strepitosi mai visti.
Audio DD 5.1 (640Kbps) decisamente valido considerando l'età del film ma chiaramente non da riferimento in senso assoluto
-
L'audio di Across the universe è abbastanza ottimo da spostare il titolo nella sezione "Audio/Video"?
-
Vista la qualita' Tecnica complessiva direi che lo merita...
ImHo ;)
Quindi voto Si... :)