sto giocando a call of duty 4 per 360, e su certi livelli il GG e imbarazzante.. sul mio Panasonic 50PZ70E peccato, il tv si vede da dio, ma sto azz di green mi fa rosicare!
Visualizzazione Stampabile
sto giocando a call of duty 4 per 360, e su certi livelli il GG e imbarazzante.. sul mio Panasonic 50PZ70E peccato, il tv si vede da dio, ma sto azz di green mi fa rosicare!
prima del pioneer avevo puntato anch'io il pz70,l'immagine è ottima ma non vale nulla se è presente quel difetto.....
secondo te sto difetto e presente su tutt i panasonici oppure ci sono dei modelli sfigati ?
io da quello c he potuto verificare c'era su tutti ne avro visti due tre oltre al mio e il difetto c'era su di essi.. poi nn so se me so capitati solo modelli sfigati sotto mano.. tu puoi dire qualcosa al riguardo?
la certezza che sia presenti su tutti i panasonic non ce l'ho.....il post era stato aperto prioprio per carcare di capire meglio.
sui pz che ho provato mi sono bastati pochi secondi per escluderli.
il fatto è che quando si parla di green ghosting viene fuori una percentuale alta riguardante i pana, per quanto mi riguarda finchè non c'è la sicurezza assoluta che questo problema sia definitivamente sparito io li eviterei come la morte......
tolto questo difetto si piazzerebbero sicuramente al primo posto per quanto riguarda la qualità, complice anche il fatto che pioneer non produrrà più i suoi pannelli altrimenti ciccia ;)
spero solo che i prossimi pioneer con pannelli panasonic non presentino sto cavolo di GG..............................
Sul mio 42c96 il GG è presente ma in maniera veramente lieve. Quasi impercettibile..