Ciao
non penso che lo abbiano rapinato né che non capisca nulla di HT
http://www.kipnis-studios.com/The_Ki...ndard/KSS.html
giocava in casa :-)
Ciao
A.
Visualizzazione Stampabile
Ciao
non penso che lo abbiano rapinato né che non capisca nulla di HT
http://www.kipnis-studios.com/The_Ki...ndard/KSS.html
giocava in casa :-)
Ciao
A.
Per me è uno spreco di soldi si puo' fare di meglio e sopratutto + curato esteticamente
Per carita',poi son soldi suoi e li spende come meglio crede,in piu' e' difficile quantificare se sia stato gabbato o meno.Sta di fatto che molti utenti di questo forum con quella cifra avrebbero costruito una multisala commerciale...
io avrei messo uno stack di cine 9 con calibratore professionale stipendiato e sempre a disposizione.
ciao
;)
Ciao
intendevo dire che non l'hanno gabbato in quanto lo ha fatto comunque per scopi pubblicitari visto che realizza sale cinematografiche... evidentemente lo considera un investimento (beato lui)....
comunque se avessi avuto 6 milioni da spendere, avrei preferito rifarmi le gambe, il braccio destro e l'orecchio sinistro piuttosto che sprecarli così...... :D :D
Ciao
A.
per allestirsi quest´impianto Jeremy Kipnis ha girato per ben 37 anni! e tuttora non si sente del tutto appagato ! Vallo a capire .
Mah,io sarei piuttosto appagato...:D a questo punto,coi soldi che ha,non sarebbe meglio sostituire la moglie con 4 conigliette di Playboy?;)
non so come la prendera´Carolina a questa proposta immorale, lei e´un ispanica e di sangue caliente:D .
eh eh
a quel punto, soldo più soldo meno, meglio fare 8... una al giorno e due per il sabato :D :D :D
(una piccola biografia )In Germania i Kipnis erano conosciuti come famiglia di musicisti classici dal nonno di Jeremy Alexander tenore a suo padre Igor cembalista di fama.Nel 1938 lasciano Berlino e vanno a New York.Qui Jeremy comincia a lavorare come fotografo poi produttore musicale per CheskyRecord e per ultimo come installatore audiovideo.attualmente stá per aquisire la licenza a studio di produzione privato cosa che gli sta´molto a cuore
Ach!Citazione:
Originariamente scritto da Andyht
Ma guarda che era l'occhio sinistro. :mbe:
Comunque sei un genio :D
hai ragione... ho verificato quando ormai era troppo tardi.... l'orecchio lo aveva lei :-))Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
ah ah grazie :DCitazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Secondo me, se quello va a casa di Mimmo, torna a casa sua prende il suo Consigliere e :huh:....
....:asd:.....
quando il genio italico irride il portafogli... :ciapet:
Il sito di presentazione ha un contatto, per cortesia, che gli consiglio io un link interessante?? :Perfido: ( :fiufiu: www.mdlht.it :read: )
walk on
sasadf
Secondo me invece proprio per niente, anzi ne sono oltremodo certissimo, seppur penso che l'impianto di Mimmo sia uno spettacolo in tutti i sensi, credo che questo sia una cosa veramente fenomenale, anche perchè gli installatori ed ideatori sono proprio loro...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Forse però mi dimentico che qui lo scopo è criticare a priori...
Inoltre, è vero che il costo dell'impianto "sarebbe" 6 milioni di dollari, ma voglio vedere quanto quei 2 hanno speso realmente, considerando che sembrano essere dei guru dell'installazione, chissà cosa McIntosh, Snell e Sony gli hanno dato gratis o a pochissimo prezzo come mossa pubblicitaria.
Io lo trovo oltremodo stupefacente e sono sicuro della bontà del progetto..
Peccato che se il proposito sia pubblicizzare le possibilità di un'installazione "domestica" per sceicchi tramite una saletta demo eccezionale, la mossa del multisala commerciale per i Kipnis sarebbe assolutamente inutileCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67