si ma se sul sito inglese vai anche sul LB75 vedrai che anche li dice 8ms.....
Visualizzazione Stampabile
si ma se sul sito inglese vai anche sul LB75 vedrai che anche li dice 8ms.....
cosa vuol dire che l'LG accetta i 1080p e il samsung no? qulè la differenza visto che sono entrambi hd-ready? inoltre la garanzia LG prevede la sostituzione del pannello per i pixen bruciati?
grazie ciao
la differenza :) è che il samsung accetta il 1080i, quindi non c'è differenza :)
sei sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da playmake
La differenza tra 1080i e 1080p si nota parecchio sopratutto su segnali tipo blue ray.
....e aggiungo che LG accetta i 24p sui 1080p....meglio di cosi ;)
ma sto LG (che dovrei prendere oggi)....scia o no????
è 8 o 5 ms????
a voi guru del forum!!
Dovrebbe essere 5 ms infatti io ho il modello 26LB76 e non noto nessuna scia :)
mi son fatto un giro su tutti i siti lg europei....l'unico a riportare 5ms è quello italiano.....mah
http://shoponline.euronics.it/ecom/v...dap_/1050.aspx
Sul sito shoponline di Euronics vendono sia la versione LB75 (e lo riporta a 8) che la versione LB76 (e lo riporta a 5ms)....
Non ci sto capendo più nulla....
c'è più di una rewiev in cui si fa notare che la differenza tra 1080i e p è pressochè inesistente, se poi ne parliamo applicandola ad un pannello 768p sarà maggiormente inifluente :)Citazione:
Originariamente scritto da coach
Il tempo di risposta "response time" è il tempo che impiega un pixel per cambiare completamente stato da on a off (o da bianco a nero).Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Ultimamente si va diffondendo una misurazione più realistica chiamata Gray-to-Gray (GtG), da grigio a grigio, che indica il tempo necessario per passare tra due tinte dello stesso colore, rispecchiando più fedelmente cosa succede con le reali applicazioni. Con l’etichetta GtG su un monitor (o nelle specifiche), possiamo essere sicuri di prendere sul serio il tempo di risposta dichiarato....ed è proprio quello che dichiara LG ;)
....però, la vera certezza di questi dati...la puoi avere solo con la prova sul campo :D
Quindi se ti puo servire il parere di uno....anzi due persone che hanno questo TV, il consiglio è "Prendilo che non sbagli". ;)
spegnendo tutte le opzioni di lcd di fascia superiore, quindi anche se un LCD non supporta i 1080p, come il D3000 , vedere un segale progressivo sull'LG non porta migliorie?Citazione:
Originariamente scritto da playmake
@ chi ce l'ha
questo lb75 supporta i 24p?
edit, mi rispondo da solo:
http://uk.lge.com/products/model/det..._32lb75.jhtml#
la supporta :sbav:
si ma a cosa serve accettare il 1080p se poi il pannello è 720p? inoltre sapete se la garanzia LG offre cose, del tipo ritiro del pannello a domicilio da 31 pollici in su e garanzia zero pixel per i primi sei mesi, come fa samsung?
grazie ciao
Perdonate l'intromissione ma anche io interessato all'acquisto dell LB75, ma ancora non sono riuscito a farmi togliere un dubbio:non solo non ha un uscita cuffia ma nemmeno un'uscita audio analogica RCA sul retro! non essendo interessato a quella digitale ottica vorrei sapere da qualche possessore se si puo prendere l'audio da una delle prese scart x collegare delle semplici casse stereo 2.1? -ambedue le scart sembrano essere IN/OUT, cioè "full", dico bene?Citazione:
Originariamente scritto da gp55
Grazie molto