Nuove uscite Blu-ray in lingua originale

Ho visto ieri il BR "I am legend" appena arrivato dagli USA.A parte il fatto che a me il film e' piaciuto e lo reputo superiore al precedente con Charlton Heston,qualita' video superlativa e primi piani con la pelle a "buccia d'arancia",che tanto piace ad alcuni forumers...da acquistare quando esce da noi.

Esce il 1 luglio negli Usa edito dalla Fox
POINT BREAK
BD50 AVC-Mpg4
Eng DTSHD-MA 5.1
Eng DD 5.1
Eng DD 4.0
Fra DD 2.0
Spa DD 1.0
Subs: Eng, Fra, Spa
- Deleted scenes
- It’s Make Or Break Featurette
- Ride The Wave Featurette
- Adrenaline Junkies Featurette
- On Location: Malibu Featurette
- Still Gallery
- Three Theatrical Trailers

pointbreakqn2.jpg

Ultima modifica:
10 giugno
NATURAL BORN KILLERS

Extras:
- Commentary with Oliver Stone
- Deleted Scenes
- Alternate Ending
- Charlie Rose interview with Oliver Stone
- Theatrical Trailer
- Exclusive packaging with 42-page book featuring rare photos and press materials plus Oliver Stone’s all-new thought-provoking essay on the film

naturalbornkillers700x3qq2.jpg

Ma posto solo io qui?:D ...curiosita':il BR di Paranoid Park(appena arrivato)ha la colonna sonora inglese sia DTS HD MA che Dolby True HD...mi pare un caso piu' unico che raro...

Ne sono felice, visto che l'audio in presa diretta di quel film è fantastico e che, pur non essendo presenti effetti sonori da urlo, l'audio di Paranoid Park è essenziale allo svolgimento della vicenda ed alla descrizione dei contesti frequentati dai protagonisti.

Chissà se la versione italiana uscirà almeno col dolby digital plus... :rolleyes:

Bye, Chris

Attenzione al BR di Paranoid Park,reperibile in UK:la colonna sonora e' si' disponibile sia in DTS HD MA che in Dolby TrueHD,ma incredibilmente non ci sono sottotitoli,neppure in inglese!Roba da matti...in piu' il video e' una mezza ciofeca:cry:

spiegazione

un blu-ray riesce a rendere bene su un plasma hd ready

oppure sarebbe meglio un lcd full hd

chiaramente con cavo hdmi

grazie sono nuovo e ho questa curiosità

In uscita il 29 luglio negli Usa
DARK CITY - Director’s Cut

Non so se lo conoscete, ma per me è un vero gioiello

darkcitybluraycp0.jpg

UPDATE
Non ci sarà solo la Director's Cut, con il seamless branching saranno disponibili su disco sia la versione cinematografica che la Director's Cut

Ultima modifica:
una domanda, qui si discute soltanto di cosa stà per uscire all'estero...ma...anche dei bluray visionati in lingua originale non freschissimi?

In uscita il 12 agosto negli USA il BR,targato Lionsgate,di "The Doors",mitico film di Oliver Stone su Jim Morrison e co.