Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fedepanta ha detto:guardate che non ha dato bene ne i colori ne il dettaglio in percentuale perde un 40%
Fede,io mi diverto con le parole e penso che tu mi abbia frainteso: le foto sono valide e rendono l'idea... mi ero domandato le geometrie, tutto qua.fedepanta ha detto:COMUNQUE ...
secondo me anche se perdono di dettaglio e colore sono belle lo stesso...
distanza 3 mt......
Clint_60 ha detto:il Panasonic è davvero un osso duro per il Sanyo
calogy ha detto:dopo la brutto impressione che ho avuto dal HC6000 in termini di luminosita' (anche se rifaro' una prova con i settaggi consigliati sul forum) sono diventato molto piu' attento su questo parametro !!!
Marco75 ha detto:pensa che dalle recensioni, l' HC6000 risulta più luminoso del Panasonic
calogy ha detto:tu che dimensione di schermo usi con l'HC6000 ???
240 cm
il fatto e' che nella prova che avevo fatto con l'HC6000 la proiezione su 3mt di base risultava veramente troppo "buia" e cupa !!!
3mbeh ti credo ! con una base del genere ci vogliono almeno 600 lumens credo ... se vuoi una base del genere ti serve minimo un DLA HD1.
avevo provato qualche smanettamento ma ero solo riuscito ad innalzare il livello del nero fuori misura !!! mi sono ripromesso di riprovare
Riprova con i settings del mio post 117
sui dettagli in ombra sono d'accordo, è anche il miglior pregio del mio Z5 e la cosa che lo rende tanto piacevole con materiale cinematografico. Altrove ho letto che il maggior contrasto e saturazione dei colori del PT-AE2000, gli conferisce una sensazione di miglior dettaglio (rispetto allo Z2000). Inoltre mi sembra di aver capito che il Sanyo è interessante in quanto più economico, e che il Pana costa di più ma offre di più in termini di prestazioni. Da qui la mia perplessità, se ora costano uguali, sono guai per il Sanyo.Marco75 ha detto:emerge che il Pana ha una manciata di lumens in più ma che il Sanyo è più razor e ha miglior shadow detail.
Clint_60 ha detto:Da qui la mia perplessità, se ora costano uguali, sono guai per il Sanyo.
Marco75 ha detto:calogy ha detto:3m... se vuoi una base del genere ti serve minimo un DLA HD1.
alternative di qualita' piu' economiche ???![]()
attenzione ai parametri!!!!calogy ha detto:il fatto e' che nella prova che avevo fatto con l'HC6000 la proiezione su 3mt di base risultava veramente troppo "buia" e cupa !!!