Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Upgrade diffusori a torre con griglia metallica o altoparlanti alti
Oggi ho ascoltato veramente varie marche e mi sono innamorato delle chario linx (non avevano le delphinus purtroppo), solo che nella mia stanza penso che sarebbero sprecate....
Pensavo che fosse troppo piccola la mia stanza, però mi sono piaciute troppo e ho deciso l'acquisto.
Per l'amplificazione pensavo di usare l'onkyo per l'ht e in ascolto stereofonico comprare un finale stereo che ne pensi?
Non mi pare che il 674 abbia le uscite pre per tutti i canali (dovrebbe esserci soltanto l'uscita pre per il sub).
Se è confermato, non ti basterebbe un finale, ma minimo ti servirebbe un integrato stereo, senza considerare il fatto, non di poco conto, che ogni volta dovresti spostare i frontali sull'onkyo quando vedi un film, e sull'ampli integrato quando vuoi ascoltare musica.
Ciao
Sempre il solito problema di tutti... Impianto per HT o per la musica??? O compri un sintoampli di fascia alta oppure dovresti fare due impianti separati, oppure ascolti la musica con l'onkyo in modo 2CH e te lo fai andar bene così...
Alla fine ho acquistato le chario delphinus per la cifra di 450€ tonde tonde usate con neanche un anno alle spalle, direi un vero affare
In questi giorni vedrò di autocostruirmi dei piedistalli in modo da ottenere le migliori prestazioni, un grazie anticipato a tutti quelli che mi hanno risposto