Upgrade diffusori a torre con griglia metallica o altoparlanti alti

Oggi ho ascoltato veramente varie marche e mi sono innamorato delle chario linx (non avevano le delphinus purtroppo), solo che nella mia stanza penso che sarebbero sprecate....:cry:

Ultima modifica:
Perchè sprecate??? Sono dei buoni diffusori però sono 4 ohm, non sò se riusciranno a pilotarli il tuo ampli...

Le Delphinus sono molto più complete, scendono di più e sono leggermente più tolleranti alle potenze...

Pensavo che fosse troppo piccola la mia stanza, però mi sono piaciute troppo e ho deciso l'acquisto.
Per l'amplificazione pensavo di usare l'onkyo per l'ht e in ascolto stereofonico comprare un finale stereo che ne pensi?

Non mi pare che il 674 abbia le uscite pre per tutti i canali (dovrebbe esserci soltanto l'uscita pre per il sub).
Se è confermato, non ti basterebbe un finale, ma minimo ti servirebbe un integrato stereo, senza considerare il fatto, non di poco conto, che ogni volta dovresti spostare i frontali sull'onkyo quando vedi un film, e sull'ampli integrato quando vuoi ascoltare musica.
Ciao :)

Ho controllato adesso sul sito della onkyo e purtroppo il mio amply non ha le uscite pre out per i frontali :cry:

Sempre il solito problema di tutti... :( Impianto per HT o per la musica??? O compri un sintoampli di fascia alta oppure dovresti fare due impianti separati, oppure ascolti la musica con l'onkyo in modo 2CH e te lo fai andar bene così... :)

Credo proprio che me lo farò andare bene cosi al momento, in futuro magari farò due impianti separati.

Alla fine ho acquistato le chario delphinus per la cifra di 450€ tonde tonde usate con neanche un anno alle spalle, direi un vero affare :)
In questi giorni vedrò di autocostruirmi dei piedistalli in modo da ottenere le migliori prestazioni, un grazie anticipato a tutti quelli che mi hanno risposto :D