Visualizzazione Stampabile
-
DUBBIO:
Visto ieri sera ... PURO SPETTACOLO Audiovisivo :D
Ho comprato la Versione noleggio e ..... Non ho notato la scena invece presente nel trailer dove Cage avvia la moto e in modo ironico dice : "Ci facciamo una Corsetta ?? " :what: :what:
Mi viene un dubbio ... non è che la Versione Noleggio sia diversa da quella in Vendita che tra l'altro reca la scritta Extended :confused: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
... non è che la Versione Noleggio sia diversa da quella in Vendita che tra l'altro reca la scritta Extended :confused: :rolleyes:
Mi sa proprio di si .. non posso confermarlo al 100% non avendo visto quella a noleggio, ma la mancanza della scritta "extended" sulla copertina farebbe pensare si tratti della versione cinematografica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Mi sa proprio di si .. .....
PORCA PALETTA .... :rolleyes:
Mi sapete dire la durata esatta in ore minuti secondi e frames se ci sono ... ???
:cry: :cry:
-
la extended cut dura 114 minuti
-
:confused: La copertina della versione noleggio riporta 124' circa ... :confused:
Forse è meglio caricare il Film e basarsi sul minutaggio totale che scrive il lettore .. ;)
-
Citazione:
DUBBIO:... non è che la Versione Noleggio sia diversa da quella in Vendita che tra l'altro reca la scritta Extended :confused: :rolleyes:
La versione che ho noleggiato io è quella extended.:D
Onestamente non credo proprio che si siano messi a produrre addirittura due versioni per lo stesso film in BD .:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabry20023
....
Onestamente non credo proprio che si siano messi a produrre addirittura due versioni per lo stesso film in BD .:O
E' quello che penso anche io ... ;)
Tuttavia ... "mi manca" la scena citata che invece c'è sul Trailer .. :confused: da qui il dubbio, suffragato dalla mancaza della dicitura Extended sulla Versione Noleggio ... :confused:
Un Mistero :eek:
-
Citazione:
..."mi manca" la scena citata che invece c'è sul Trailer .. :confused: :eek:
E' già successo che alcune scene di trailer non sono inserite nei film stessi,addirittura le musiche sono diverse e pure il doppiaggio...Perchè probabilmente sono ritenute efficaci come messaggio pubblicitario ma inutili per la trama del film.:)
E... credimi produrre due versioni in BD,lo ripeto,è altamente improbabile.:p
-
Del resto,se ci fossero 2 versioni BR,sarebbe economicamente molto piu' conveniente utilizzare il seamless branching.
-
Se può servire: la versione che ho io (extended) dura da display del lettore 123 minuti e 25 secondi.
Inoltre, a puro titolo di curiosità, segnalo che veniva venduta insieme ad un DVD aggiuntivo "omaggio" con alcuni extra (niente di che).
-
ma allora l'edizione USA è ancora diversa? nella rece di highdefdigest è scritto 114 min.
però dovrebbe essere giusta la durata dei 123 minuti visto che la versione extended in DVD dura 119 minuti.
per la scena mancante, spesso nei trailer ci sono scene che poi in realtà non sono presenti nel film.
Ciao!
-
Una nota sulla durata:
alcune case compilano erroneamente le durate di alcuni film mettendo per sbaglio la durata PAL anche adesso che con l'alta definizione non c'è piu' la differenza di velocità fra PAL e NTSC
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Se può servire: la versione che ho io (extended) dura da display del lettore 123 minuti e 25 secondi.
......
Allora è uguale .... :ave:
Sulla confezione c'è scritto 124' circa e se lo carico il lettore dice 123' 25" ;)
Manca la scritta Extended e la scena del Trailer :p
Cmq ... se qualcuno la dovesse trovare ( "Facciamo una Corsetta " e accende la moto con il piede ) mi posti il capitolo e frame .... :D
Grazie ;)
-
Visto stasera: uno dei pochi blu ray dove la qualità a/v è da riferimento dall'inizio alla fine.
Neri clamorosi e ciononostante intelleggibili.
Audio pcm sia per l'italiano che per l'inglese ... :eek: :ave: :sbav: .
Li vorrei tutti così.
Quanto al film: sarà che da ragazzino leggevo il fumetto... sarà che trovo che gli effetti speciali siano stati fantastici nel rendere alla perfezione il personaggio (il teschio fiammeggiante rischiava di essere una ciofeca ed invece è clamoroso :eek: ) sarà che quando leggi 200 volte che il film fa schifo le tue aspettative sono basse... non lo so.
Ciononostante, a parte il solito finale risaputo, il film scorre e, in campo "supereroistico", ho visto ben di peggio !! Nonostante la nota faccia da fesso :D :D :D che contraddistingue il ns. Nicolas, il film non mi ha annoiato.
Nota di merito per la signorina Eva ;)
-
confermo visto anche io domenica pomeriggio in compagnia di un illustre ospite a cui ho fatto mettere in cantiere una bella pixar.