[BD] Ghost Rider

Highlander ha detto:
DUBBIO:... non è che la Versione Noleggio sia diversa da quella in Vendita che tra l'altro reca la scritta Extended :confused: :rolleyes:

La versione che ho noleggiato io è quella extended.:D
Onestamente non credo proprio che si siano messi a produrre addirittura due versioni per lo stesso film in BD .:O

fabry20023 ha detto:
....
Onestamente non credo proprio che si siano messi a produrre addirittura due versioni per lo stesso film in BD .:O
E' quello che penso anche io ... ;)
Tuttavia ... "mi manca" la scena citata che invece c'è sul Trailer .. :confused: da qui il dubbio, suffragato dalla mancaza della dicitura Extended sulla Versione Noleggio ... :confused:
Un Mistero :eek:

Highlander ha detto:
..."mi manca" la scena citata che invece c'è sul Trailer .. :confused: :eek:

E' già successo che alcune scene di trailer non sono inserite nei film stessi,addirittura le musiche sono diverse e pure il doppiaggio...Perchè probabilmente sono ritenute efficaci come messaggio pubblicitario ma inutili per la trama del film.:)
E... credimi produrre due versioni in BD,lo ripeto,è altamente improbabile.:p

Del resto,se ci fossero 2 versioni BR,sarebbe economicamente molto piu' conveniente utilizzare il seamless branching.

Se può servire: la versione che ho io (extended) dura da display del lettore 123 minuti e 25 secondi.

Inoltre, a puro titolo di curiosità, segnalo che veniva venduta insieme ad un DVD aggiuntivo "omaggio" con alcuni extra (niente di che).

ma allora l'edizione USA è ancora diversa? nella rece di highdefdigest è scritto 114 min.

però dovrebbe essere giusta la durata dei 123 minuti visto che la versione extended in DVD dura 119 minuti.

per la scena mancante, spesso nei trailer ci sono scene che poi in realtà non sono presenti nel film.

Ciao!

Una nota sulla durata:
alcune case compilano erroneamente le durate di alcuni film mettendo per sbaglio la durata PAL anche adesso che con l'alta definizione non c'è piu' la differenza di velocità fra PAL e NTSC

Locutus2k ha detto:
Se può servire: la versione che ho io (extended) dura da display del lettore 123 minuti e 25 secondi.
......
Allora è uguale .... :ave:
Sulla confezione c'è scritto 124' circa e se lo carico il lettore dice 123' 25" ;)
Manca la scritta Extended e la scena del Trailer :p

Cmq ... se qualcuno la dovesse trovare ( "Facciamo una Corsetta " e accende la moto con il piede ) mi posti il capitolo e frame .... :D
Grazie ;)

Visto stasera: uno dei pochi blu ray dove la qualità a/v è da riferimento dall'inizio alla fine.

Neri clamorosi e ciononostante intelleggibili.

Audio pcm sia per l'italiano che per l'inglese ... :eek: :ave: :sbav: .

Li vorrei tutti così.
Quanto al film: sarà che da ragazzino leggevo il fumetto... sarà che trovo che gli effetti speciali siano stati fantastici nel rendere alla perfezione il personaggio (il teschio fiammeggiante rischiava di essere una ciofeca ed invece è clamoroso :eek: ) sarà che quando leggi 200 volte che il film fa schifo le tue aspettative sono basse... non lo so.

Ciononostante, a parte il solito finale risaputo, il film scorre e, in campo "supereroistico", ho visto ben di peggio !! Nonostante la nota faccia da fesso :D :D :D che contraddistingue il ns. Nicolas, il film non mi ha annoiato.

Nota di merito per la signorina Eva ;)

confermo visto anche io domenica pomeriggio in compagnia di un illustre ospite a cui ho fatto mettere in cantiere una bella pixar.

ARAGORN 29 ha detto:
Nota di merito per la signorina Eva ;)

Ti quoto: Eva strepitosa e film tutto sommato divertente (il finale, con "ghost riders in the sky" versione country-rock è trooooppo cool :cool: ).
Ti dirò che a me, dello stesso regista di Ghost Rider, non era dispiaciuto neanche il vituperatissimo Daredevil ... che presto sarà su BD (in USA è già uscito o annunciato, non so).

Trovato oggi all'ottimo prezzo di 4,90 euro e visionato questa sera perchè molto curioso: film senza pretese, banalotto ma molto divertente quindi non mi è dispiaciuto

Video davvero ottimo, ottimo dettaglio e contrasto, quadro pulito e luminoso, un ottimo prodotto considerato che è uscito quasi 4 anni fa

Audio buono anche esso ma leggermente castrato

FILM 7,5
VIDEO 9
AUDIO 8

Concordo, il film non grida per originalità, audio e video però sono davvero di alto livello!!
Ciao :)

Un altro Must!!
Per quanto mi riguarda ottimo trasferimento sul grande schermo di questo personaggio. Effetti molto ben fatti.

img_255314_lrg.jpg

Comparto video buono/ottimo manca ancora qualche cosa per essere un ottimo pieno, colorimetria ottima, resa nelle scene buie ottima.

Comparto audio ottimo-, nonostante la traccia PCM 5.1 si è lesinato sulle basse frequenze, dialoghi ottimi.

In conclusione, un film da possedere nella propria videoteca.

SAT64 ha detto:
nonostante la traccia PCM 5.1 si è lesinato sulle basse frequenze, dialoghi ottimi.

Vero, è non è il primo PCM che sento a soffrire di bassi non all'altezza, forse troppo secchi e poco profondi, dai diffusori nulla da eccepire, ma è quando entra in gioco il subwoofer dedicato che manca un pò di profondità.
Ciao :)

ottimo disco,video impeccabile e audio un pò sottotono per essere un PCM...sarà che quando ascolto film con questo tipo di traccia mi aspetto che tremino sempre le pareti...:D

Visto ieri sera, la qualità video è ottima, colori saturi (forse anche troppo, ma considerato il genere fumettistico ci può stare) neri profondi, alcune inquadrature notturne sui grattacieli sono da riferimento. Sul comparto audio, dato che ascolto con un hifi stereo, o al max con un secondo amplificatore per i posteriori, non ho elementi precisi, ho solo notato una differenza di volume tra la traccia 5.1 dolby e quella PCM che risulta più attenuata, come del resto è stato notato anche da altri utenti con ampli multicanale.
Sul valore artistico del film e sull'interprestazione di Nicolas Cage è meglio sorvolare, limitandosi al godimento dei fantastici effetti speciali.:D