Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kache ha detto:...In ogni caso, mi spiegheresti come mai film come Tomb Raider( I e II ) hanno rapporti d'aspetto diversi al cinema( e anche in DVD) e in TV? Cioé, ho goduto di più a vederlo in TV( nonostante tutte le magagne[audio monofonico, video scarso] ), che non in DVD...
![]()
ROTFL! Questa è bella! Stai cancellando il lavoro della storia del cinema degli ultimi 60 anni cosi' per puro capriccio personale??? Non vedo proprio un senso nel tuo approcio. Un film deve essere visto nel suo formato originale, sia che si tratti di Hitchcock sia che si tratti di Vanzina... perchè mai sforbiciare quà e là senza senso?kache ha detto:Il discorso non fa una piega, peccato che il formato giusto per l'home video sia 1.85:1, e non 2.35:1
kache ha detto:Quindi, che capperi di senso usare il rapporto d'aspetto 2.35:1 nell'home video?
kache ha detto:E' c'é un modo per avere i master completi, senza alcun taglio? Quelli che vede il regista, insomma.
jinkokamen ha detto:..
Scusate non ho capito su quale dei 3 Film Dei pirati dei caraibi ?
Herbert ha detto:scusate ma non ho capito na cosetta "dopo ritorno al futuro..." ...
Grazie
luipic ha detto:Sembra che negli Stati Uniti disney abbia iniziato la campagna di sostituzione del disco difettoso ...
mariettiello ha detto:ma si è capito quanti secondi/minuti di film sono "buggati"?! parliamo di pochi secondi o di intere scene di qualche minuto? grazie
Rinnovo il mio scetticismoluipic ha detto:Ho appena scritto alla Buena Vista Italia
Mille grazie. Corro a vedere se riesco a recuperare il dvd di shining, allora!gattapuffina ha detto:Il DVD di Shining era così: 4:3, ma il sopra e il sotto non avrebbero dovuto vedersi. L'HDDVD/Br è stato "sistemato", nel senso che si vede quello che si sarebbe dovuto vedere al cinema (se il proiezionista non è ubriaco e si ricorda di mettere i mascherini giusti...)
GIANGI67 ha detto:Dico solo che trattandosi di Disney e' pressoche inutile attendersi una versione sostitutiva corretta