Regolazione P14 su Maequee 8500

Mirko ha scritto:
Facendo una ricerca su avs ho trovato: And the "S" light??
The LED's on the LVPS
are -15V,-85V,-24V,+5V,+24V,+85V,+15V
there is no S light I know
+15V is on the fan side and -15V is on the cord side

questa dovrebbe essere la disposizione dei vari led nella parte frontale del modulo LVPS

Re: Re: Mirko,

Mirko ha scritto:
Si misurano sulla p13?

Mirko,sono in ufficio,ora non ti posso aiutare.
Il riferimento che ti ho dato si riferisce al
pettine in uscita dell'LVPS,però vedo dalla foto
che almeno due riferimenti ci sono +85 e -85,sullo
stesso connettore cerca il piedino 9 che dovrebbe essere
lo 0
Mauro

Ho portato i valori a 85V e ho ricontrollato il p14, tutto a posto, grazie Plexy e agli altri che sono intervenuti. Ho postato su avs e ancora non ho ricevuto risposta. Il nick è v85;)

Mirko ha scritto:
Ho portato i valori a 85V e ho ricontrollato il p14, tutto a posto, grazie Plexy e agli altri che sono intervenuti. Ho postato su avs e ancora non ho ricevuto risposta. Il nick è v85;)

bravo Mirko!

Il P14 tienilo monitorato per un po' mi raccomando!

dopo avere controllato il valore sul p14 ed avendo 6.52 v ho cercato il potenziometro senza trovarlo, a questo punto ho smontato l'alimentatore e al posto del trimmer r 223 per la regolazione del 6.35(saldata agli stessi 3 piedini del trimmer) c'e' una schedina che riporta la scritta " RIGHT ALL CONVERTER" con 2 fili (rosso e nero) che prbabilmente la alimentano e vanno a collegarsi a dei componenti di fianco e un terzo filo che va a saldarsi su un altro punto.
Avendo un altro alimentatore ho smontato anche questo ed è presente la stessa modifica.
Sapete di cosa si tratta ??

dimenticavo di chiedervi :
i led davanti all'alimentatore devono essere accesi per segnalare il funzionamento corretto di tutti i voltaggi o devono essere spenti ed accendersi per segnalare anomalie ?
Nel mio sono tutti spenti.
FADAX

Io non ne sò proprio nulla di questa schedina!!! Mi viene in mente che potrebbe essere che vecchissimi alimentatori non avessero il trimmer, ma nulla di +.

Ciao

luca ha scritto:
Fausto,
secondo me è colpa della gente che frequenti:D, ti metttono in cattiva luce

Ciao
Vendo scheda del focus per ecp, ricondizionata e potenziata. Meglio che nuova. O sennò la butto via che tanto non mi serve:D

Ho appena misurato il mio di P14 del mio 8500 Ultra del 1999 ed ho 3,97V in standby e 6,27V a tubi accesi. ???

???

???

Come è possibile?

fadax ha scritto:
dimenticavo di chiedervi :
i led davanti all'alimentatore devono essere accesi per segnalare il funzionamento corretto di tutti i voltaggi o devono essere spenti ed accendersi per segnalare anomalie ?
Nel mio sono tutti spenti.
FADAX

devono essere tutti spenti

Michele Spinolo ha scritto:
va benissimo!
Ma come mai anche io non ho un trimmer?
Il mio alimentatore è la REV 1H. I vostri?

Ho sostituito le ventole dell'alimentatore con le papst, ma mi sono accorto che la maggior parte del rumore lo fanno le altre ventole quelle sotto i tubi, qualcuno le ha sostituite? se si con quali?

Ultima modifica: