Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Guardate che se andate avanti con gli OT inizio a inserire nella discussione i risultati a caratteri cubitali al mattino presto. :cry:
Ciao
Minaccie pesanti:D
Passiamo al video: GARA 2 secondo me sotto gara 1. Un pò meno dettaglio/contrasto...
Questo confermerebbe (dato che la ho vista in replica ieri sera) che per le repliche potrbbero veramente occupare meno banda rispetto al live notturno. Qualcuno la ha vista in diretta?
Una domanda:dato che anche la replica è lunghissima e senza un taglio di tempi morti.... non è che non riescano a montarla in HD?
-
Ma avete sentito durante la cronaca che a Cleveland, all'interno del palazzo, trasmettevano la partita in HD tridimensionale?
Tutti con gli occhialini. Tranquillo ha persino detto che una volta provata non si torna più indietro. :eek: :eek:
Forse nel 2100 arriverà anche qua.
CIao
Gabriele
-
Citazione:
Originariamente scritto da papazli
Forse nel 2100 arriverà anche qua.
CIao
Gabriele
forse.............!!!
-
Ragazzi nessuno riesce a postare qualche foto della partita??? Immagino che mettersi a fare screenshot alle 3:00 di mattina non sia il massimo..... ma se c'è qualcuno che può farlo sarebbe fantastico!!!!!!
O.T. stasera L.B.J ne mette 40........
-
(Premessa) Per quello che possono valere le foto come resa di qualità reale....
Comunque mi accodo alla richiesta di Zyon :)
-
a proposito di basket, anche se non in hd, guardatevi il nuovo mj
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=8204ae13258e1e9
che figata il basket in hd...un buon motivo per restare in piedi la notte:winner: :winner:
-
Mi accodo anch'io alla richiesta di foto,,,
Comunque sono curioso di vedere cosa sarà in grado di fare sky per le finali italiane e metterle a confronto con quelle nba (mi sa che però non c'è storia).
P.S. Io personalmente vorrei vedere dal vivo la statua all'esterno dell'ex Delta Center di Stockton e Karl Malone (il mio idolo giovanile, quanto MJ), ma mi sa che lo stato dei mormoni non è proprio il massimo da visitare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mik85
P.S. Io personalmente vorrei vedere dal vivo la statua all'esterno dell'ex Delta Center di Stockton e Karl Malone (il mio idolo giovanile, quanto MJ), ma mi sa che lo stato dei mormoni non è proprio il massimo da visitare...
Beh è vicinissima a molti dei più bei parchi americani.... anche se alla stessa distanza dall'altra parte c'è LAS VEGAS:D :D
Stasera replica in HD alle 22.15... come al solito in orari pazzeschi
OK prima c'è la finale Italiana... vedremo il confronto...
Però farla prima invece dell'ennesima replica....:confused:
Se volete io potrei fare qualche screenshot... ma ha senso? Io ho uno schermo di 2 mt...
-
Per i palinsesti so per certo che sky può mandare in onda solo due repliche della partita nel giro di tot giorni dall'evento, quindi penso che scelgano la sera per poter garantirne la visione anche a quelli che lavorano tutto il giorno. E' chiaro che se invece c'è qualcosa in diretta in prime time la replica va a seguire; penso che questo valga anche se l'evento in prime time nn è in hd in quanto anche per le repliche c'è quasi contemporaneita tra ss2 e sshd.
-
Ieri ho visto sia la finale italiana che quella Nba...Beh la differenza era notevole...La finale del campionato italiano aveva una buona qualità, ma la qualità della partita subito dopo era su un altro pianeta...Oltretutto non so voi, ma a me la trasmissione di ieri è sembrata con un qualità leggermente superiore rispetto alle precedenti partite. Forse mi sono fatto ingannare dall'arena nuova? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Credo che sia come per il calcio da noi: quando è ripresa una partita serale in HD di solito sono in SD le camere che coprono le panchine, i giocatori che si scaldano, le riprese delle tribune stampa con vip, presidenti e politici etc etc etc
Non ne sono sicuro ma probabile che sia dovuto alle camere utilizzate per le integrazioni
le camere sono in hd,però sono le ottiche che non lo sono basta guardare
le le immagini delle partite in campi lunghi dove l'immagine perde tantissimo
e sembra un immagine standard
per l'audio peggio ancora ,ma a voi sembra un 5.1 o un pro logic fatto male
sicuramente non è un 5.1 , basta sentire le poche partite inglesi in vero 5.1 per capire le porcherie che ci vendono (A CARO PREZZO ANZI CARISSIMO ) ....................................
-
Citazione:
Originariamente scritto da nik 99
le camere sono in hd,però sono le ottiche che non lo sono basta guardare
le le immagini delle partite in campi lunghi dove l'immagine perde tantissimo
e sembra un immagine standard
per l'audio peggio ancora ,ma a voi sembra un 5.1 o un pro logic fatto male
sicuramente non è un 5.1 , basta sentire le poche partite inglesi in vero 5.1 per capire le porcherie che ci vendono (A CARO PREZZO ANZI CARISSIMO ) ....................................
in base a cosa , dici queste cose sulle ottiche non HD ?
lascia perdere per favore...
-
Non vi va mai bene niente di SkyHD anche quando i programmi sono buoni come questo.
A questo punto date disdetta che fate prima.
Un po' di rispetto per Sky credo ci voglia, in quanto se non ci fossero HD-DVD e BluRay che emittente ci darebbe l'HD?
-
La RAI ovviamente!!!Tra 10 anni però...
A parte gli scherzi (ma neanche tanto), credo che 55 abbia ragione. Troppo spesso assisto su questo forum a un gioco al massacro nei confronti di Sky. Certo le critiche e le opinioni sono sacrosante, ma attacchi incondizionati non mi sembrano giustificati...
P.S. Non mi riferisco specificatamente a questo caso, è più un discorso generale.
-
Tornando in topic, spero che quella di stanotte/domani non sia l'ultima gara, perchè sono 3 partite che "godo come un riccio" (da un livello prettamente visivo, dal punto di vista sportivo-tecnico un po' meno) e mi piacerebbe prolungare questa "goduria"...