mi viene una voglia di prendermelo che meglio che nn ci penso..il prob è che in inglese poi ho paura che nn me lo godo fino in fondo!
Visualizzazione Stampabile
mi viene una voglia di prendermelo che meglio che nn ci penso..il prob è che in inglese poi ho paura che nn me lo godo fino in fondo!
Stasera sono tornato a casa e ZACK, era li ad aspettarmi!
Stasera sto a pezzi ma almeno un'occhiata al primo glie la do'.
A giorni arriva anche a me :p
Cosmopavone,non ci importa se sei cotto:D ,fai il tuo dovere e relazionaci,a me dovrebbe arrivare entro il weekend.
Il mio é partito solo oggi, inoltre mi è costato solo 63 € da Amazon.
Ciao
Luigi
Cosmopavone siamo in "trepida" attesa...
Io in qualsiasi caso aspetto la versione italiana visto che tutta la mia collezione è fatta solo di titoli italiani ;)
sperando sia uguale a quella USA in fatto di qualità audio/video:rolleyes:
Direi che finora le edizioni italiche rispetto a quelle USA (Riddick,King Kong)non hanno sfigurato.
Ovviamente anch'io aspetto l'edizione italiana, ma l'attesa è lunga...
Sperando magari in un Dolby True HD in italiano...Mi sa che è solo un sogno però :cry: ...
A me Amazon dice 25 Maggio come data di arrivo del pacco con corriere espresso... non vedo l'ora...:D
Okkei , ho visto Matrix.
Beh che dire che non sia stato gia' detto...stupendo, video e audio da riferimento, nessun calo di qualita', profondita' e dettaglio al massimo, anche quelli nelle scene scure...CHE GODURIA.
E stiamo parlando di un film di 8 anni fa'.
Ho dato pure un'occhiatina velocissima a Reloaded, e da quanto ho visto e' pure meglio.
Non avevo dubbi.Grazie del tuo contributo,Cosmopavone,chiedo agli altri di fare altrettanto dopo la visione:)
Cosmopavone,una domanda:come accidenti hai fatto ad averlo cosi' presto,dal momento che l'uscita ufficiale e' per oggi,e bisogna sommare i tempi di spedizione internazionali?Dimmi dove fai gli ordini,che ne approfitto anch'io!;)
Me l'ha portato mia sorella da Londra.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E' stata su una settimana e le avevvo chiesto che se lo vedeva da qualche parte di prendermelo al volo.
L'ha preso in extremis ieri mattina e l'ho trovato fresco fresco sulla scrivania ieri quando sono tornato dal lavoro.
Il bello e' che la vigliacca l'avevo sentita il giorno prima e mi aveva detto di non averlo trovato :)