Matrix Trilogy HD-DVD Thread ufficiale

Io in qualsiasi caso aspetto la versione italiana visto che tutta la mia collezione è fatta solo di titoli italiani ;)

Ovviamente anch'io aspetto l'edizione italiana, ma l'attesa è lunga...
Sperando magari in un Dolby True HD in italiano...Mi sa che è solo un sogno però :cry: ...

Okkei , ho visto Matrix.
Beh che dire che non sia stato gia' detto...stupendo, video e audio da riferimento, nessun calo di qualita', profondita' e dettaglio al massimo, anche quelli nelle scene scure...CHE GODURIA.
E stiamo parlando di un film di 8 anni fa'.
Ho dato pure un'occhiatina velocissima a Reloaded, e da quanto ho visto e' pure meglio.

Cosmopavone,una domanda:come accidenti hai fatto ad averlo cosi' presto,dal momento che l'uscita ufficiale e' per oggi,e bisogna sommare i tempi di spedizione internazionali?Dimmi dove fai gli ordini,che ne approfitto anch'io!;)

GIANGI67 ha detto:
Cosmopavone,una domanda:come accidenti hai fatto ad averlo cosi' presto,dal momento che l'uscita ufficiale e' per oggi,e bisogna sommare i tempi di spedizione internazionali?

Me l'ha portato mia sorella da Londra.
E' stata su una settimana e le avevvo chiesto che se lo vedeva da qualche parte di prendermelo al volo.
L'ha preso in extremis ieri mattina e l'ho trovato fresco fresco sulla scrivania ieri quando sono tornato dal lavoro.
Il bello e' che la vigliacca l'avevo sentita il giorno prima e mi aveva detto di non averlo trovato :)

Ho visto the matrix e the matrix reloaded e devo dire che non mi hanno impressionato affatto...forse mi sono già abituato all'alta definizione; però training day, per esempio, mi soddisfa di più, le immagini mi sembrano più taglienti e profonde

dottorcapone ha detto:
Ho visto the matrix e the matrix reloaded e devo dire che non mi hanno impressionato affatto...forse mi sono già abituato all'alta definizione; però training day, per esempio, mi soddisfa di più, le immagini mi sembrano più taglienti e profonde

Strano... su AVS stanno procedendo alla consueta votazione per i Tier del primo capitolo della trilogia, e la maggioranza sembra essere orientata a Tier 0:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=850661

Questa la classifica dei Tier dei film HD DVD, e Training Day è Tier 1:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=705387

Caro GIANGI hai tutta la mia comprensione :cincin: ...
Comunque sia, a leggere tutti sti commenti muoio dalla voglia di avere anch'io il cofanetto tra le mani. Purtroppo però devo soffrire ancora qualche mese :cry:

Ho visto i Matrix... :eek:

La mia reazione dopo aver visto la scena dello scontro dei camion in Matrix Reloaded in HD DVD:

wowsvenutowimplayfaintba1.jpg

E' la prima volta che ho riprovato l'emozione di essere trascinato nello schermo come la ebbi al cinema. E' davvero arrivata l'era HD... :D

Giudizio finale: secondo me il primo TIER 1, gli altri due TIER 0. Ma solo perchè nel primo si vede un poco la grana della pellicola nelle scene scure. Non ci sono difetti, il transfer è perfetto (la scena "dodge this" è da sturbo!). Evidentemente è dovuto all'età del film o alla scelta della pellicola fatta a suo tempo.

Il cofanetto Ultimate è una bomba, ci sono tonnellate di materiale sul film.. tonnellate.. mai vista tanta roba in vita mia! Saranno 7 dischi solo di extra! Mi ci vorrà una settimana per vederli tutti! :eek:

Unica delusione: Animatrix si vede bene ma è in SD...:cry: