Visualizzazione Stampabile
-
Per chi nè interessato ho realizzato una collezione primavera estate dei Graph :D , basta fare un copia-incolla nella cartella "Data" di TT con la relativa estensione, scaricabile qui: http://forums.theatertek.com/showpos...14&postcount=1
Un Saluto
Domenico
-
scusa ma questi graph preparati precedentemnte cme faccio ad incolarli nella cartella data?
-
Fai un copia-incolla su Blocco note, poi fai salva con nome, e nella tab "Nome file" inserisci solo il nome dell'estensione a cui si riferisce il graph, specificado il formato xml es. "mov.xml oppure ifo.xml etc.." e lo salvi nella cartella "Data" di TT.
Bye
Domenico
-
poi semplicemente basta avviare il filmato con tt e lui in automatico utilizza quel graph?
-
OK! però c'è un piccolo particolare, devi dire a TT che riconosca quel tipo di estensione, se non risulta già inserita nella sua lista, quindi vai alla sezione File Types, come da post http://www.avmagazine.it/forum/showp...00&postcount=2
Ciao
-
Grazie.... l'avevo già aggiunta infatti l'estensione....
scusa avrei una domanda sempre su tt ma per quanto riguarda la gestione tramite telecomando però penso di dover aprire un altro topic vero?
-
Si! altrimenti andiamo OT,
Saluti
Domenico
-
scusa ho provato ad utilizzare il grafico quello con ffdshow audio-video, Reclock e VMR9 ma theater tek mi da un errore dovuto proprio al filter graphic. Sia ffdshow che reclock sono installati , non so se dipende da un problema del vmr9. Ho utilizzato un trailer .mov modifcato in .mp4.
Ho provato anche gli altri grafici ma mi da sempre lo stesso errore.
-
Ma per i file mov che graph hai utilizzato?
In quanto mi pare che per i file HD ffdshow video non risulta inserito e utilizza il CoreAVC, che devi aver installato.
Comunque il graph è questo
Codice HTML:
<GRAPH version="1.0">
<FILTER ID="Video_Mixing_Renderer_9" clsid="{51B4ABF3-748F-4E3B-A276-C828330E926A}">
<FILTER ID="ReClock_Audio_Renderer" clsid="{9DC15360-914C-46B8-B9DF-BFE67FD36C6A}">
<FILTER ID="CoreAVC_Video_Decoder" clsid="{09571A4B-F1FE-4C60-9760-DE6D310C7C31}">
<FILTER ID="ffdshow_Audio_Decoder" clsid="{0F40E1E5-4F79-4988-B1A9-CC98794E6B55}">
<FILTER ID="File tipo MOV" clsid="{55DA30FC-F16B-49FC-BAA5-AE59FC65F82D}">
<PARAM name="src"/>
<render src="File tipo MOV" srcpinnum="1"/>
<render src="File tipo MOV" srcpinnum="2"/>
</GRAPH>
Ciao
-
con quello che mi hai messo te funziona....
ma perchè l'audio me lo precessa con MPA decoder?
-
Strano TT dovrebbe tenere conto del graph che va a "forzare" le proprie impostazioni. Ma nella Tab Information di TT ti compare suddetto decoder?
Bye
-
Se in Ffdshow audio il decoder necessario e' disabilitato , TT pesca il primo decoder compatibile (a piu' alto valore di Merit) nel directshow ... se ne trova uno.
Ciao
Antonio
-
Antonio Grazie x l'intervento, pensavo che i filtri interessati li avesse abilitati.
Bye
-
ho provato a cambiare con gspot il merit di ffdshow alzandolo ed abbassando quello di mpa ma adesso alla partenza reclock si blocca e fa bloccare anche tt, mentre con windows media player funziona.... come mai?
-
Per farti un'idea prova a dare uno sguardo al mio setting "Post processing Audio": http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=56
Bye