Re: Re: Re: In tutti questi post............
[QUOTE]Originariamente inviato da viganet
[B]Spesa in più rispetto a cosa?
La spesa in piu' per comprare un lettore come il 2800 rispetto ad uno con le uscite Component interlacciate
Citazione:
Si vede meglio il Nintaus in progressivo o il Denon in interlacciato? Io credo il Nintaus.
Penso di si, ma Body non comprera' mai un Nintaus da Hong Kong... non sarebbe compatibile con il suo carattere. Comunque a questo punto mi farei mandare il Philips 962 con il Pal PS da HiViZone o aspetterei il 963 a Settembre.
Citazione:
Non credo che si possa ricominciare a parlare di PC, e nel caso credo che la soluzione tradizionale player software che usiamo tutti quanti sia ovviamente la soluzione migliore.
Lo credo anch'io. Era volutamente *provocatorio* ;)
Ma la PS2 è component ed è anche progressive?
Citazione:
Originariamente inviato da cla66
Se puo' interessare a Body in questi giorni sto usando il plv30 con la ps2 in component ( nel menu del pj ho prima messo auto e poi 575i e 575p...tutto ok) e posso dirti che mi ha molto soddisfatto. Comunque ora voglio provare il pj con l'htpc e in base a questo valutero' che player acquistare.
Ciao
Come da oggetto, ma la PS2 è component e anche progressive?
Hai visto artefatti?
Body:confused:
Re: Re: Re: Re: Cosa è????
Citazione:
Originariamente inviato da Bosef
Il 737 ha il Chroma bug.
Se non ne hai letto niente nelle prove non significa che non c'e' e a parte i Panasonic, quasi tutti gli altri ce l'hanno e quindi non mi sembra una mancanza del recensore.
Il *difetto* si vede solo in grandi schermi e ogni persona e' piu' o meno sensibile... di solito quando lo si nota si diventa sensibili.
Per vedere se tu sei sensibile ti consiglio di provarlo in negozio.
Certo che quando si sta guardando il pelo sull' uovo a me sembra una cosa di cui tenere conto.
Domani se posso vado a provarlo.
Secondo la tua modesta opinione su uno schermo massimo da 70 pollici io lo vedrei?
Non vorrei che questa fosse un'altra di quelle cose tipo "Il case che da insonorizzare" che a mio modesto parere, per quanto mi riguarda, il case che avevo attaccato al pro era impossibile sentire anche senza insonorizzazioni.
MI porto "Il quinto elemento" e "Toy story 2" le scene incriminate, che dici?
Grazie
Body:confused: