Visualizzazione Stampabile
-
Caro Avenger, tu sarai sicuramente uno dei pochi fortunati possessori del tv senza il difetto dei colori impazziti. Allora secondo mia deduzione sarà stata sicuramente una serie prodotta tra novembre e dicembre, quindi mamma samsung doveva preoccuparsi di richiamare quegli lcd con il bug dei colori. Comunque consultando altri forum anche in europa la percentuale di possessori di f71 con bug del firmware è davvero alto. Pensa cosa sarebbe costato a samsung ritirare tutti questi televisori e dire a noi ignari clienti scusate abbiamo fatto una caxxata e ve lo sostituiamo con uno esente da problemi......Quindi ora questa è la giusta reazione di samsung italia.....cioè.....assistenza fatiscente....
-
Io da parte mia posso solo dire che fino ad ora sono soddisfatto delle attenzioni che mi sono state riservate sia dalla Samsung che dal rivenditore.
Dopo due settimane il rivenditore mi ha sostituito gratis il tv in quanto dopo tre giorni ho segnalato loro che sul mio tv era presente una crepa nel lato inferiore sinistro della cornice.
La Samsung ieri mi ha richiamato per sapere se il problema era stato risolto, nel caso contrario volevano il n. di serie del mio tv per contattare il rivenditore e sollecitare la sostituzione!
Il problema dei colori impazziti non mi si e' mai presentato, forse perche' il tv e' stato spedito in data 26-2-07 ed ha gia' il firmware che risolve il problema.
Non so se aggiornarlo al precedente con l'opzione just scan.
Piu' avanti non so come si comporteranno, in ogni caso fino ad oggi si sono dimostrati piu' che solerti anche nel rispondere alle mie mail (il giorno dopo sempre).
-
Rispondere alle email il giorno dopo????? per me pura utopia.....ma dove vivi nel paese di alice.......perchè con me sono stati......anche scortesi.....guarda il massimo lo abbiamo raggiunto quando il responsabile di cui non sto a fare il nome mi ha inviato una lettera giorno 27 febbraio in cui mi asseriva che i pezzi di ricambio erano stati inviati al centro assistenza e che in settimana mi avrebbero consegnato la tv. Ad oggi al centro assistenza non è arrivato nulla ne arriverà mai qualcosa...che bella figura di me........comunque la crepa nel tuo TV riscontrata entro 3 giorni rientra nella nuova normativa riguardo ai difetti non conformi che obbliga il rivenditore entro 7 giorni a sostituire il prodotto....chissà se ti fosse successo dopo 3 mesi dall'acquisto.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da andycerni
Rispondere alle email il giorno dopo????? per me pura utopia.....ma dove vivi nel paese di alice.......perchè con me sono stati......anche scortesi.....guarda il massimo lo abbiamo raggiunto quando il responsabile di cui non sto a fare il nome mi ha inviato una lettera giorno 27 febbraio in cui mi asseriva che i pezzi di ricambio erano stati inviati al centro assistenza e che in settimana mi avrebbero consegnato la tv. Ad oggi al centro assistenza non è arrivato nulla ne arriverà mai qualcosa...che bella figura di me........comunque la crepa nel tuo TV riscontrata entro 3 giorni rientra nella nuova normativa riguardo ai difetti non conformi che obbliga il rivenditore entro 7 giorni a sostituire il prodotto....chissà se ti fosse successo dopo 3 mesi dall'acquisto.......
Il sarcasmo mi sembra alquanto fuori luogo!
Ho solo espresso quanto mi e' capitato visto che quando le cose vanno come devono andare mi piace che si sappia.
So e sapevo benissimo quali sono le clausole di sostituzione del prodotto!
Ti e' mai capitato di conoscere i tuoi diritti e di non riuscire a farli valere?
Forse dopo 3 mesi dall'acquisto mi avrebbero solo sostituito la cornice, oppure chissà...?
Se vuoi che qualcuno ti risponda, sfoga il tuo rancore verso la Samsung?
Anche quì mi hanno risposto immediatamente:
http://www.samsungassistenza.com/?gc...FSVGZwod-VCgyA
CLOSE for ever.
-
Guarda che il sarcasmo non era ne voluto ne diretto a te, per quanto riguarda i miei diritti li sto facendo valere eccome......visto che ho diffidato la samsung mediante legale. E non ti sembra alquanto strano che per ben un mese la samsung latita e per magia all'arrivo di una letterina ben condita da parte di un legale diventa subito premurosa e gentile......strano molto strano.....Io penso che tutto ciò non debba succedere o meglio non occorreva arrivare ai legali se samsung si fosse mostrata gentile e premurosa nel risolvere il problema..... Comunque resta sempre il fatto che il televisore si può essere sostituito ma se rimane e persiste il problema dei colori impazziti......io ne tanto meno il mio legale ci fermeremo....anzi........