LongJohn
New member
UPS/PF40
jjjohn ha detto:Nel mio caso, possedendo solo un gruppo di continuità ..........QUOTE]
Si è possibile, pero':
Se colleghi RETE--->PF40--->UPS--->PJ a meno di non avere preso un gruppo con uscita sinusoidale vera (e non quadra -o quasi-) ti consiglio questa configurazione:
RETE---->UPS--->PJ
*
*-->PF40--->Impianto HT
Cosi' filtri la porcheria che un eventuale UPS economico spara in rete e nello stesso tempo salvaguardi la lampada del Proiettore.
Il Belkin ha filtri dedicati per i display (TV,PJ,Momitors, ecc) pero' se interponi tra filtro e proiettore un UPS che spara spurie l'azione del PF40 viene vanificata.
Io avevo un APC da 1000VA ed è stato elminato perchè (IMHO) peggiorava (nel mio caso) la resa video del mio ex proiettore (IN74).
Era pero' un modello con uscita non sinusoidale.
Sono alla ricerca di un ottimo gruppo di continuità da mettere a salvaguardia della lampada nuovo "gioiello" made in SIM2 in arrivo a giorni.
Qualche dritta?: HELP !!!!
Pero' ho rifatto ex-novo tutto l'impianto elettrico dell'appartamento con linea dedicata diretta al salvavita.
Tra poco chiedero' una fornitura da 6KW per cautelarmi maggiormente contro il B.Out.
Ciao
Enrico
Ultima modifica: