jmlab chorus 714s e Onkio 503

• Autore discussione Autore discussione RIC
  • Data d'inizio Data d'inizio

RIC

New member
amici qualcuno di voi é in grado di dire se il sinto a/vsara' in grado di pilotare in stereo e ht le casse di cui all'oggetto??
il fatto é questo sto usando in stereo delle vecchie Pioneer cs444[1980]e volendo migliorare l'ascolto mi ero orientato prima sulle IL 502 poi sulle 402
quando dopo aver letto qui sul forum delle qualita' delle jmlab ed averle trovate online mi sono fatto tentare salvo poi spaventarmi[:D] per LA SCELTA AVVENTATA dopo aver scoperto che forse il ampli é un po' deboluccio per questi diffusori.......rincuoratemi Vi prego :D :D :cry: :) :)

ankio sono felicissimo possessore delle jmlab 714S.. anke se fino alla fine ero indeciso con le nuove 714V che sono il modello nuovo e costerebbero solo poco di più . dove le prenderesti online?
posso dirti che in stereo abbinate a un rotel ra-04 van da dio, in negozio le avevano abbinate in ht a un marantz sr 4001 con onkyo non so ma dovrebbe cavarsela bene in ht, in stereo sempre meglio se ti compri a parte un ampli 2 canali :)

guarda che son carucci io le ho pagate in negozio 500 euro mentre se ti interessa puoi prendere in internet a 420 euro spese di sped. incluse.
inoltre non hanno neanke ancora la serie v nel listino..

Ultima modifica:
le ho prese...........

............su di un noto sito d'aste "demo" pari al nuovo a 350.
Mi resta la consapevolezza che probabilmente dovro' cambiare in un prossimo futuro anche il sinto a/v;spero che l'ascolto mi dica il contrario
vista anche l'impossibilita' di collegare un ampli dedicato in cascata per le frontali perché non vedo uscite pre su questo Onkio.............

no no

..il noto sito d'aste italiano che credo qui non si possa ne linkare ne nominare.......se riesco vado a prenderle domani intanto faccio un giretto ed evito la SPEDIZIONE.......

Io le ho provate anche con l'Onkyo, poi ho optato per l'H/K, suona meglio per i miei gusti. Ho trovato il suono dell'Onkyo più "chiuso". Se un domani volessi cambiare l'ampli, prova ad ascoltare H/K.

Ciao :)

chissa come mai..........

........ma pur non avendolo mai ascoltato ho la stessa impressione.......mi sono fatto quest'idea leggendo i commenti qui sul forum credo che andrebbero meglio anch con marrantz e/o nad ma poi si va su anche con i costi.....cosa vuoi io ho iniziato prima di Natale con il televisore poi .....poi.....non mi sono piu' fermato.....cmq tu delle 714 mi sembri soddisfatto o sbaglio?

oggi..........

.........sono andato a prendere le 714s..........ho preso quattro metri di cavo di qualita' e le ho collegate all'Onkio...........che dire considerate che
ne vengo dalle PIONEER D'ANNATA e quindi c'é forse voluto poco per farmi cadere la mascella :D
Le ho montate sulle punte in ferro e ad un primo ascolto in PURE AUDIO le giudico fantastiche nei prossimi giorni riportero' le impressioni d'ascolto
abbinate al sub ed in HT.

considera che.........

............non sono assolutamente deluso da comesuona questa accoppiata...oggi lle ho ascoltate"mosse" da un ampli valvolare classe a
pensa che pessimo scoltatore evo essere se no ho riscontrato delle grosse differenze :eek: sto ascoltando un cd dei Morcheeba una vera goduria ho provato con il sub ma ti assicuro che ne faccio volentieri a meno da quanto i bassi pieni e misurati mi soddisfano :D