POSTEEEITALIANE! (lunghetto..)

fdistasio ha detto:
... la richiesta di rimborso la devo fare io o chi mi ha spedito il pacco?

Il servizio lo paga chi spedisce, quindi in caso di inadempienza la richiesta di rimborso va fatta da chi ha spedito.

Saluti,
Barbamath.

Io è meglio che non dico cosa penso delle poste...
Ho fatto stampare le foto digitali da un noto sito italiano, e anzichè 2 giorni ho aspettato da domenica a giovedì: diciamo due giorni di ritardo.
Apettavo un ordine fatto su internet, erano due colli e ne hanno perso uno e non mi consegnavano solo l'altro, ovviamente. Alla fine l'hanno trovato, ma non trovavano più il primo. Dopo una settimana li han trovati tutti e due e mi sono arrivati a casa spremuti come dei limoni. Consegna effettuata da un extracomunitario (massimo rispetto, se non per il piccolo aprticolare che non parlava una parola di italiano) con cui non ho potuto neanche protestare, che mi fa: "finalmente tlovale tuo pacco":rolleyes:
Non dico altro.
Alex

Carissimo EdoFede,
sono rammaricato nel verificare ogni giorno disservizi su tutti i settori, ma dobbiamo a questo punto rassegnarci, perchè dall'altra parte adducono ogni tipo di scusa, tipo ritardi incomprensioni etc...

Il brutto è quando ad una domanda presso servizi sanitari per sapere i tempi di attesa di un'esame importante ti dicono che prima dell'8 gennaio non possono sapere niente perchè l'addetto ai macchinari è in ferie.
Allora tu pensi: e se anche i malanni dei tuoi cari andassero in ferie e ritornassero dopo tale data?

L'assurdo nasce dal fatto che io scelgo quel servizio (e lo pago profumatamente!!) per essere fermo al punto di partenza

Comunque sia, in passato ho manifestato la mia posizione, anche nel settore delle poste, sono cambiati gli uomini ma l'andazzo è sempre lo stesso.

mi unisco x dare manforte ........
.
...... ex donna ...ideona x il compleanno :D tutto felice ordino l'oggetto in francia .............consegna in 3 gg.
dico .Perfetto sono in anticipo di un paio di settimane ... seguo x scrupolo il pacco col codice track sul sito di DHL .............
INCREDIBILE :eek: dopo 18 oer il pacco era all'areoporto di Orio Alserio ( BG)
soddisfatto del servizio e felice x il regalo aspeto che arrivi a casa (40 km )
aspetto ........
aspetto ......
aspetto ..........:mad: ma che cavolo telefono ...... mi dicono parte domani ! ma come 18 pre dalla francia all'italia e 3 gg. fermo a Bergamo?

seguo il pacco sul sito e trovo scritto (notare che ho lasciato il n° di tel x eventuali problemi !) cosegna tentata , destinatario non presente .:confused: ma se ero malato e non mi muovevo da una settimana !!!
il gg. dopo ancora .consegna tentata destinatario non presente ... con la scritta a fianco ore 23.15 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma siete PAZZI !!!!!!!!:muro:
il terzo gg. stessa cosa ... potrei continuare fino dopo il compleanno !!!!!

in tutto il pacco ha impiegato 22 gg. da Bg. a casa mia ........mi hanno rimborsato ma sai che me ne frega mi avete rovinato la festa Stronzi !!!